Visualizza messaggio citato
Oddio ma è una notizia bellissima ❤🙏 a noi tutto bene... ahimé ho un disaccolamento quindi sono a riposo assoluto. Martedi ho la visita e spero si sia assorbito...
Ciao Belle.. Volevo solo dirti che anche il mio era un sogno premonitore! Sono incinta e sono tra le mamme di dicembre... Come procede la tua gravidanza? 😘
Si dovrei, sempre se non devo calcolare come 1 po il 27, anche se la mia fase lutale va dai 12 ai 14 gg. E negli ultimi 3 mesi è stata 13 in media. Quindi cmq oggi gg di presunto ciclo, visto che ho anche un ciclo di 26/28
Prima lo ero ora non tanto 🤦♀️😂nel senso che il test clearblue viola dell Ovulazione mi ha dato picco il 24, ri confermato con un altro test sempre clearblue avanzato il mese prebendente, e 26 cerchio vuoto. Quindi decuco e presumo di aver ovulato tra il 24 e il 25 quindi il 26 1°po. Aspettavo il ciclo tra il 06 e l 08 pevrhe sono di 26/28 gg ma ancora nulla
Appena fatto ed è ancora più scuro di ieri, mentre quello hcg bianco latte. Ho pensato: magari si sarà schiarita 🤷♀️e invece ho il cervello in pappa. 🤦♀️😂 Ti aggiorno su come procederà la situation❤️
Grazie mille Rosy, speriamo bene ❤️❤️al massimo sarò ancora più carica per la prossima maratona🤦♀️😂infondo sono ancora al 3 tentativo
Se considero che il 24 e 25 marzo, ho avuto picco, credo di contare dal. 26 o 27 il 1 po, quindi ad oggi sono al 13 o 14 po
Rosy purtoppo ho fatto il clearblue digitale ed è negativo. Non so più che pensare. Del ciclo neanche l ombra Temperatura 37.2, test lh ancora positivi.
Si oggi si è positivizzato subito e le linee più evidenti, rispetto a quello di ieri. Domani test assicurato sempre se non mi arrivano ❤️
Ciao ragazze, io non le aspetto per domani, infatti sono nel. Topic di aprile. Questa è la mia situazione ad oggi a - 1 dal ciclo. Qualcuna ha avuto la mia stessa esperienza e poi un bel positivo? 😍 Questo lo stick di oggi E questi i precedenti dal 07 po ad oggi
Ilaria scusa ma da cosa sei certa di aver ovulato ieri?ti spiego. Io il mio apice l ho visto il 28 di marzo. I test sono tornati negativi il 29. Credevo di ovulare il 29 o 30 marzo ma invece la tb dice k ho ovulato o il 31 o addirittura il 1 aprile. Io credevo k dall apice si ovulasse il gg dopo invece sono passati tre/quattro gg
Sicuramente si stava preparando all.ovulazione che avrai avuto oggi...se diventa piu chiara é normale xche hai avuto il picco ieri. io sono a 1 po, ho ovulato ieri e non le aspetto per il 21!!! 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Sisi ti sei spiegata bene..e avrei una domanda.. Quel dolore lancinante all'ovaio sx di ieri pomeriggio cosa poteva essere se nn avevo ancora ovulato?