Ciao ragazze ho visto gli ultimi positivi tanti auguri a tutte e grazie per avermi supportato in questo mesi siete state davvero essenziali psicologicamente e per chi non ce l ha fatta auguro prestistissimo il positivo che arriverà a tutte ne sono certa!!! Un abbraccio!!!
Visualizza messaggio citato
Non ho resistito e ho fatto il test e mi tremano le mani.. Credo che quello che sto provando non si può spiegare.. Lo auguro a tutte ❤️🌈 Voglio però dire una cosa a tutte le donne che usano i test di ovulazione come test precoci.. NON LO FATE, il mio anche stamattina era negativo.. Eppure guardate qua..
Ciao cara, ancora nulla, ho leggeri dolori sotto la pancia ogni tanto e poi all'improvviso mi prendono delle forte fitte al lato destro e non capisco perché. Io le aspettavo il 31, fra poco faccio un altro test ovulazione e vediamo come esce 🤞🏻 ho già avuto un ritardo il mese scorso, mi vennero il 32° gg per questo sto ancora aspettando, oggi dovrebbe essere 14/15 po
Ciao Giulia, come stai? A che po sei? Io non le aspetto x sabato e provando a fare un test ovulazione è più o meno come il tuo, ma ancora non sono nel ritardo..il canadese hcg invece è negativo..
Tesoro io di sintomi proprio niente..il seno è sgonfio..solo qlk doloretto da ciclo. Ho avuto rapporti il 4/9/10/11/16 con ovulazione giorno 11.
No per ora sto facendo quelli di ovulazione finché non vedo un positivo lì non faccio quello di gravidanza (ne ho solo uno) i sintomi fanno pensare ad un ritardo anche se non capisco come può essere se la fase luteale non può variare