Visualizza messaggio citato
Si infatti...piu tardi faccio un altro test e vedo,se inizia a scemare vuol dire che sta iniziando l'ovulazione...👍👍✌ speriamo bene... Grazie cara,tu come stai?? 😘
Allora fai domani e dopo domani, tanto l'ovulazione avviene quando lo stick sta tornando più chiaro.
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Conta che gli spermatozoi ci mettono 2/4 giorni a raggiungere l’ovulo, a volte anche meno, quindi potresti anche saltare oggi è fare domani! Tanto domani l’ovetto sarà già nelle tube, pronto a essere fecondato. Però se avete voglia fatelo anche oggi 🥰 non vi limitate al pensiero del concepimento, fare l’amore è anche un piacere!
Volevo fare anche io cosi, ma ho avuto rapporti sia ieri che l'altro ieri, non vorrei che gli spermini siano deboli...non so cosa sia meglio fare 🙈
Ragazze scusate se scrivo qui..ho bisogno di un consiglio please...allora oggi ho fatto il test di ovulazione one step ed è risultato positivo, volevo capire come piazzare i rapporti e se va bene lo stesso avere rapporti ogni giorno oppure no.. Cmq ieri il test stava iniziando a scurire x cui noi abbiamo avuto un rapporto ieri sera verso le 21:30. Oggi il test è proprio al massimo e non so come piazzare bene i rapporti.. Io volevo fare un rapporto stasera e un altro domani? Oppure è meglio oggi pausa, visto che dovrei essere coperta con il rapporto di ieri sera, e poi fare domani e dopodomani? Cmq Vi allego lo screenshot dei test di ovulazione di ieri e oggi..
Eh lo so... io pure provo da 9 mesi, e ogni volta fantasintomi e film!!! 🤞🤞🤞 mai smettere di sperare
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi girava il test , quasi quasi me lo smontava 😅😅 Poi sono arrivata io in camera ... non volevo essere presente dal inizio , volevo vedere la sua reazione senza “vergognarsi) 😍😍
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente ho visto il mio marito per la prima volta piangere . Avevo nascosto in un armadietto il foglio con la scritta: papà ci vediamo tra 9 mesi poi sotto la scatola con il test e il ciuccio. L’avevo mandato per prendermi delle cose dal armadio, mentre io avevo nascosto la telecamera per registrare tutto. Come nei film 😅😅😅 Lui non ci credeva pensava che è un test finto 😆😍
Potresti fare una torta e poi quando metti la fetta nel suo piatto puoi lasciargli un bigliettino con una mini caccia al tesoro che potresti preparare mentre lui dorme
Che bello!!!! Mi piacciono tanto le sorpresine così realizzate.... 😍😍 se dovessi avere il mio positivo in questi giorni mio marito è a casa per cui niente sorpresa ma sicuramente farei qualcosa per i nostri genitori ovviamente a distanza (magari per Pasqua)! 🐣 Magari! ☺☺
Ragazze sto iniziando a gonfiare tantissimi palloncini e in uno di questo metto il test positivo. Poi ho preparato il suo dolce preferito, mio marito mi ha chiamato e ha detto che non fa la notte e ritorna oggi pomeriggio.❤️❤️❤️❤️