- Matrimonio
- Community
Rossella

Taranto, Taranto · Da Luglio 2014
Sono creativa, ottimista, amo uscire e passeggiare, ma anche stare a casa a cucinare e prendermi cura della casa e dei miei cari. Ho una bimba dolcissima
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
È stato un sogno, abbiamo chiuso gli occhi ed era già finita la giornata..è andato tutto alla grande, bellissima emozione!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
11
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce? ...

Ciaoooooo ragazze e future mamme di gennaio 2021!! Chi come me??? Come vi sentite?Ho scoperto ieri di aspettare il mio secondo figlio,3 giorni prima rispetto alla data del ciclo che non arriverà...

Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a...
Le mie foto più recenti
10Attività

Ho partecipato al post di Stefy
1365 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefy
1424 giorni fa
Buongiorno future mamme! Oggi ho scoperto il mio positivo e secondo l’app la DPP è 04/02/2021. Sono già mamma di Giorgia, 1 anno, e non vedevamo l’ora di darle un fratellino/sorellina! Chi si unisce?

Ho partecipato al post di Grace
1483 giorni faAmici
32Gruppi generali
Ispirazione