COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Gela, Caltanissetta · Da Marzo 2018
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2019
Ristoranti ricevimenti
Abiti da sposa
Non ne posso più 😥 morirò d ansia...ne sono certa... la mia tiroide funziona bene. Per ora quanto meno. Però ho gli anticorpi perossidasi alti... secondo voi può essere stata da sola la causa dell...
Ciao a tutte ragazze, creo qst topic x vedere se qualcuna ha avuto il mio stesso problema. Ultimo mio ciclo il 24.01.2021 tutto regolare durato una settimana con dolori annessi. Stamattina dopo che...
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo in questo gruppo io e mio marito ci siamo sposati l'anno scorso e stiamo iniziando a pensare ad allargare la famiglia. Ho fatto le analisi per il tsh (anni fa...
Ho partecipato al Topic di Belle 💖
6 giorni faHo partecipato al Topic di Giovanna
17 giorni faHo partecipato al Topic di Raffaella
17 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie