Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta

Aspetto il ciclo ma ho solo muco

Letizia, il 18 Marzo 2021 alle 14:28 Pubblicato in Future mamme 0 25
Ciao ragazze, dovete aiutarmi a capire.

Io ho un ciclo di 26 giorni, a volte24 a volte 28 ma comunque regolare. Pur avendo la tiroidite di Hashimoto sono sempre stata puntuale sia prima che dopo la cura. In caso di stress mi anticipa.
Oggi sono a 30 pm e non ho neanche lo spotting che precede uno duo giorni prima del flusso e neanche dolori, solo crampi addominali da coliche.Da ieri inoltre noto muco filamentoso da periodo ovulatorio. Stamattina provo un clearblu sett e mi spunta NON INCINTA!!!A qualcuna è successo e poi era incinta? O le sono venute?Grazie a tutte in anticipo

25 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 18 Giugno 2021 alle 09:29
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Letizia. Vedrai che con la cura riuscirai a rimanere incinta. Già che è solo una è meglio...se devi assumere in più vitamine, male non ti farà... fammi sapere...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eli anche a me hanno trovato una mutazione in eterozigosi, la A1298
    Il dottore mi sta dando oltre al prefolic anche vitamine del gruppo B. Dicendo pure lui che non è un grosso problema
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, ti seguo in vari post. La tua storia e quella di altre nei topic del Tsh, siete speranza per me 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Letizia...se ti ricorderai, fammi sapere.. aspetto una grande notizia!!!!! 😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerco di avere pazienza e sperare.
    Da quando assumo l'eutirox sto molto meglio fisicamente, e so che piano piano avrò il mio posito.
    Spera sempre nel Signore, coraggio.Fammi sapere come procede la tua gravidanza.😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fai i controlli che ti dicono i dottori e vedrai che con le giuste cure riuscirai benissimo. Però ti assicuro che la tiroide è importantissima... Quando rimarrai incinta te ne renderai conto, lo vedrai da quanto cresce...ti auguro di cuore che riuscirai... non demoralizzarti e fino a che ci sono le cure c'è speranza...io sto affidando tutto nelle mani del Signore.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, in caso un secondo parete, anche da un altro medico non sarebbe male
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok. Non sapevo delle ovaie... anche io ho fatto gli esami della trombofilia.. sono importantissimi..io ho scoperto di avere una mutazione in eterozigosi ma la ginecologa mi ha detto che non è nulla...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho seguito la tua storia, ricordo. Infatti hai fatto bene ad andare subito dall'endocrinologo e non aspettare l'ottava settimana
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia endocrinologa con gli anticorpi così alti mi avrebbe dato subito il cortisone. All'ultimo aborto la ginecologa quando ha visto gli anticorpi corpi a 300 mi ha detto che forse influiscono sul metabolismo ormonale.. non so spiegarti ma se puoi insisti su questi anticorpi..io l'ho fatto...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che se entro tre mesi non rimango incinta di approfondire gli esami della trombofilia.
    Sotto l'aspetto ginecologico oltre ad avere le ovaie micropolicistiche sono ok.
    Devo solo avere pazienza.
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 03 marzo il tsh era bassissimo come ti ho detto, e gli anticorpi fatti a novembte erano 600 su un max di 30.
    Ma a me non hanno dato nessun cortisone
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono 7 mesi che la stai curando.. io ci ho messo un anno e sembrerebbe che stia andando bene. Il mio TSH è a 0.40. Nei due aborti avevo un Tsh a 2.90 e gli anticorpi a 300. Ora con il cortisone si sono abbassati tantissimo.. che ti ha detto l'endocrinologo???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho avuto sintomi di ovulazione l'ultima volta, non avevo neanche le secrezioni. Ho avuto l'ultimo rapporto al 16° giorno e sicuramente ho ovulato il giorno dopo. Capisco anche che è uno stress fare così... Come è il TSH??? E gli anticorpi a quanto ce li hai??? La mia endocrinologa mi ha dato il cortisone perché ha cominciato a sospettare che erano gli anticorpi a influire sull' annidamento...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perdonami, ad agosto l'ho scoperto che era quasi 40 😄 a settembre ho iniziato la terapia
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da Agosto. Lo scorso mese il tsh era a 0.039 e l'endocrinologo a risistemato di pochissimo il dosaggio. Rifarò le analisi tra due settimane
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E neanche il pensiero lunedi di fare le beta che sono arrivate! Grazie per il supporto
    Cmq io non faccio stick di ovulazione e niente, cerco di avere rapporti uno si e uno no dal 10 pm al 18 pm, a vote mi fermo anche al 16 pm proprio perchè so che è tutto incalcolabile. Io pure ho cicli regolari, mi mi accorgo di ovulare dai crampi e la tensione al seno
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quanto tempo stai facendo la cura???
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non voglio demoralizzarti assolutamente. Ad esempio io ho il ciclo a 28/29 e oppure ho ovulato al 17° giorno.. Ora sono incinta e secondo il calendario sono a 9 settimane ma la ginecologa mi ha detto che sono a 8+4 da lì ho capito che ho ovulato al 17° giorno. La ginecologa mi ha detto che la tiroide fa brutti scherzi e quando gli ho detto che ho un ciclo di 28 giorni, non mi ha creduto...Fino a che giorno hai avuto i rapporti??? A questo punto prova a fare le beta, da me privatamente le pago 15€ come un test di gravidanza in farmacia... Lunedì vai a farle così ti togli ogni dubbio... la tiroide è tremenda..
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eli è da due mesi che i miei ormoni stanno impazzando. Lo scorso mese il ciclo arriva al 24 pm e oggi sono a 32 pm e solo uno spotting l'ho intravisto ieri sera misto a muco.
    Sarà che il tsh si sta regolarizzando e il corpo deve ritrovare un suo equilibrio. Non so dare altre spiegazioni...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Aprile 2013 Rieti
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia, anche io ho la Tiroidite di Hascimoto. I test non mi hanno mai dato un falso negativo. Spero per te che sia il test difettato...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao letizia..ma invece di fare un test fai direttamente le beta..
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, puo essere che abbia un semplice ritardo. Sabato in caso se non arriva ne provo uno con le linee. Ma è questo muco che rende tutto piu anormale. Vedremo
    Grazie per aver risposto
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia,no non mi è successo,ma i digitali danno falsi negativi(a leggere esperienze qui)ti consiglio il test con le linee con la prima urina...Se dovesse essere negativo puoi provare a contattare il ginecologo,ma i ritardi possono esserci per tanti motivi...
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Saggia Giugno 2019 Caltanissetta
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessunooooo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione