Visualizza messaggio citato
Ragazze ci vuole un po' di fortuna io questo mese ho detto vada come vada vista la situazione ed invece ❤️ Io ho avuto il picco il 13 rapporti il 12_13_15
È solo questione di fortuna perché a volte basta anche un solo rapporto speriamo di essere fortunate anche noi ad Aprile dai ❤️🍀❤️🍀❤️
Speriamo 🤞🏻 a me ogni app mi da un giorno diverso 😫 mi sono rimasti due stick per monitorare quando avrò il picco e sto aspettando che mi arrivino gli altri speriamo bene
Io credo sia l’ultimo gg oleeeeeeee il picco a me lo da il 9 lapp flo !!daiii aprile porta un po’ fortunaaaaaaaaa anche a tutte noiiii 🙏🙏🙏🙏💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚
Ragazze io il prossimo mese farò da sola la seconda linea con un pennarello 😂😂😂😂qst test negativi hanno rotto😩scherzoooo sdrammatizziamo và 🤞🤞🤞🤞🤞incrocio per tutte ❤️
Anche io tutti sintomi soliti al ciclo..il mese scorso nausea, fastidio agli odori e nn c'era nulla..quindi alla fine nn è detto 🤷
No io sento tipo un peso sotto la pancia poi a volte delle vere e proprie fitte anche all ovaio destro come ora 🙄 Mentre la schiena mi fa sempre male, per non parlare del seno. Ma sono tutti sintomi che ho nella fase premestruale, anche le gambe. E niente, aspetto 🤷🏻♀️
Guarda questi sintomi sono proprio stronzi..il mese scorso ero sicurissima..avevo mille sintomi..questo mese pensavo arrivasse visto che avevo dolore all'ovaio sinistro e basta..non si capisce nulla ..continua a sperare e aspettare 😘😘😘
Si ma avendo positivi anche quelli di gravidanza penso proprio che puoi anche non aspettare 😍 comunque tantissimi auguri 😍 Io continuo ad avere questi mal di pancia che vanno e vengono. Tutte le cose portano a pensare che non lo sono, per una piccola speranza c'è sempre
Io dormo poco..però tipo le pulizie prima le facevo tutte una tirata..ora mi devo fermare soprattutto se devo stare inchinata..
Sì sono positivi anche i canadesi di gravidanza..nn ci capisco nulla..di solito ho un ciclo di 38..ma la app femometer mi segna il ciclo al 42..quindi 4 aprile..
Anche a me sono tornati positivi quelli di ovulazione..continuo a farli non so xké , forse xké mi piace vedere due linee 🤣🤣🤦
Me lo auguro..spero che vada tutto bene davvero..x ora sto benissimo..a parte un po' di stanchezza..tu come stai?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Condivido. Lo scorso mese ho avuto stick con linea più scura di quella di controllo....pensavo stessi ovulando invece era il ciclo....credo per colpa di una ciste....
Io si tutte e tre le volte perché ho letto che l LH si produce più verso il tardi mentre l HCG è più facile la mattina con la prima urina, visto che comunque stiamo usando dei test che in realtà non servono per la gravidanza li ho fatti di mattina. Dai incrociamo le dita 🤞🏻 e aggiorniamoci 🍀