Visualizza messaggio citato
L'ho fatto stamattina....mi dovevano arrivare ieri...forse è presto infatti la linea è chiarissima, solo che in foto è ancora più chiara!!
😂😂😂comunque su per giù abbiamo gli stessi tempi ormai siamo compagne di ciclo, di attesa e spero anche di belle sorprese per entrambe 🤞🏻🤞🏻🤞🏻comunque se mi arrivano in tempo gli stick di ovulazione cerco di vedere se è tutto confermato 💪🏻
Il 9 è prevista l’ovulazione quindi devi iniziare a piazzare i rapporti anche prima quindi considera dal 5 al 11 è la finestra fertile. Vai di compitini 💪🏻 Ti posto la foto che ho messo oggi nel topic di aprile 🤣🤣🤣
Io con Flo mi trovo bene ma ogni tanto utilizzo anche l’app Femometer e questo mese mi dava la stesso giorno dell’ovulazione. Mai successo
Ok su per giù ci sta va bene 👍🏻 quindi puoi azzardare con la previsione di aprile quando sarà L’ovulazione dalla fine del ciclo 9 giorni circa poi non importa capire proprio il giorno preciso ma avere la finestra fertile perché vanno bene anche i giorni prima per avere rapporti
Io avevo un app ma ho copiato i cicli da gennaio 2019 asp ti posto una foto se conto 14 gg l ovulazione è sempre il gg dopo di ql k dice flo E sto contando e sono quasi tt così
Flo neanche per me era affidabile per prevenire diciamo ma una volta che metti l’arrivo del ciclo se hai almeno due tre mesi puoi farti il calcolo fare il confronto
Io devo dire che è due mesi che ho il ciclo regolare forse merito di inofolic quindi ho notato che dall’ovulazione all’arrivo del ciclo (fase luteale) sono sempre gli stessi giorni quindi di conseguenza posso capire quale è la finestra fertile prova a contare anche tu così magari puoi regolarti meglio
Figurati siamo qui per aiutarci e sostenerci! Io ho usato il clear blu tappo viola e mi ha dato faccina fissa il 13 quindi ovulazione da lì alle 24/48 ore dopo! ☘️❤️
Malli io utilizzo l’app Flo e questo mese mi dava come giorno di ovulazione l’11, abbiamo provato il 4/9/10/11 e 16 rapporti.
Sii speriamo dai comunque io nn uso neanche i test di ovulazione 🤦♀️🤦♀️ Pensavo k vedendo il muco ci capivo qlc e qst mese il muco c’è stato il 9 il 13 qnd Nn ci sto capendo tanto