Visualizza messaggio citato
Io non lo fatto con la prima pipì ne ieri ne oggi . Però comunque bevo poco. Dai speriamo bene anche se non ci credo che mi può succedere una cosa meravigliosa per va be 🙏🏼😁🤞🍀
A me la cosa è complicata 😅 Praticamente l'altro ieri era come stamattina mentre ieri era più chiaro. Insomma non c'è un senso a questa cosa. Ho pensato magari ieri ho bevuto di più o comunque sono andata in bagno anche durante la notte mentre stamattina è più concentrata. Guarda non so che pensare, perché se ci pensi non ha senso neanche se sta rilevando l LH, perché dovrebbe esserci poi diminuire e poi di nuovo uguale. Bo
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Rido per non piangere 😁
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ieri avevo fatto un’altro e risultava meno positivo. Oggi le due linee sono uguali quindi non deluderti. Forza 🤞 Io ormai ho l’abbonamento dei canadesi su Amazon 😅😅😅😅
Ma nel caso fosse.. È normale avere tutti questi sintomi? Cioè è possibile avere i sintomi di un ciclo imminente e invece poi non lo è? Ho anche dolore alla gambe, è un dolore che ho nella fase premestruale
Ragazze io non le aspetto per oggi! Incrociate le dita per me 🤞🏻 Nonostante i sintomi la speranza è l'ultima a morire 😅 Ho dolori che vanno e vengono sotto la pancia mentre la schiena (la parte bassa) mi fa male sempre. Ieri sera erano più forti e pensavo sarebbero arrivate stanotte e invece c'è ancora speranza. Sta mattina ho fatto un altro test per l'ovulazione, si vede male perché si è quasi rotto (non so perché) è comunque quasi positivo, quasi però! Il che non fa capire nulla 😅
Ciao cristina io fare il clearblue xche qst stick positivo fa ben sperare!!!!
Sposa Abituale
Giugno 2019
Modena
Cristina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze 😊 Oggi mi “devono “venire le 🔴 Prego di no 🙏🏼 perche veramente non ce la faccio più ma purtroppo ho dei dolori già da qualche giorno che vendono e vanno. Ho fatto stamattina un test di ovulazione che mi risultava così (foto) voi che dite ? Ho un’altro clear blue però ho paura di un negativo 😬🤭E più forte di me 😆
Ho fatto solo quello canadese..l'altro non ancora..ma alla fine sono uguali..ho preso uno con le linee xké nn c'era digitale