Visualizza messaggio citato
Stessa cosa io a Gennaio! Adesso invece non mi sento per niente speranzosa..solo ho fatto dei sogni un po’ premonitori, allattavo una bimba
Controllo di routine..pap test e ecografia ed è tutto apposto! Mio marito a febbraio si è controllato e hanno trovato un’ infezione all’epididimo! Ragion per cui probabilmente non siamo riusciti a concepire! Adesso è guarito...
Come t capisco..... Io passo giorni maliconici... A pensare sempre la stessa cosa.. E vedere mio marito che lo desidera fa male. Tu hai fatto controlli?
Ho avuto troppe delusioni e stavolta voglio resistere! È da settembre che siamo alla ricerca..non tollerò più quei test negativi 🥺
Ilaria non lo faccio perché non voglio stare male di nuovo. A Dicembre ho avuto 5 giorni di ritardo e poi sono arrivate..non ti dico la delusione mia e di mio marito.😢😞😒
Ah grazie Flay...a Dicembre mi sono fatta un pianto durato quasi un mese. Per questo adesso ci vado con i piedi di piombo.🤞🙏🏻🤞☘️🙏🏻
Io ho ancora dolori da ciclo ..ogni tanto dolore all'ovaio sinistro..e capezzoli dolorante..oltre che dolori lombari..a parte i capezzoli, il resto sono i miei soliti sintomi..oggi ho notato la pressione più alta .di solito ce l'ho molto bassa