Visualizza messaggio citato
Io ho dolori da ciclo...sono a 4 giorni di ritardo e mio marito ha detto che il test non lo devo fare domani mattina perché lui lavora quindi aspetto il 1 Aprile🙏🏻🤞☘️🙏🏻🤞☘️
La cosa strana è che il giorno prima era più debole e poi il giorno dopo quasi positivo quindi sembrava stesse aumentando. Invece a quanto pare non vuol dire nulla. Visti i sintomi dubito che domani non mi vengano. Ho dolori sotto la pancia e gambe, come ogni volta che stanno per arrivare
Cara. I test ovulazione sono non proprio affidabili perché un po' di lh dopo l'ovulazione rimane sempre in circolo. Domani mattina, se ancora non sono arrivate, prova un test di gravidanza. Solo quello può darti la certezza.
Buongiorno ragazze, ieri il test ovulazione quasi positivo mi aveva dato un po' di speranza nonostante io abbia tutti i sintomi, stamattina ho riprovato e nulla è negativo. La linea quasi non si vede. Non capisco perché ieri era così evidente 😞 Intanto i dolori preciclo ci sono tutti da tre quattro giorni. Domani è il giorno previsto. Un altra delusione, la settima per la precisione. Sono davvero giù e so che voi mi potete capire
Buongiorno Vanessa oggi sono al 4 giorno di ritardo, domani faccio il test se non arrivano. Ho perdite che si seccano e dolorini da ciclo, niente più..
Ciao ragazze, Da ieri la temperatura ha iniziato a scendere e scesa nuovamente sotto la linea di copertura. Credo che le malefiche stiano arrivando, ieri mi sono sentita per tutto in giorno spossata e avevo doloretti al basso ventre + parte bassa della schiena.
Te lo farò sapere. Mi sembra tanto impossibile. Ma ci sto sperando. Spero di non rimanerci male. Non riesco neanche a dormire...
Ciao ragazze, io non le aspetterei per domani ma ho dolorini da ciclo a intermittenza non continui! sono molto negativa perché non ho alcun sintomo...solo poche perditine trasparenti filanti
Ciao Nicolina! Per quando non le aspetto? Anch’io dolorini da ciclo, non le aspetto per domani! Ma sono molto titubante perché ho solo poche perditine trasparenti e questi dolori che mi fanno pensare negativo
Io invece faccio monitoraggio da Dicembre e nulla. O meglio a Gennaio ho avuto una biochimica, poi nulla più. Febbraio e Marzo zero risultati. Avendo avuto rapporti mirati.Non me lo spiego.La gine mi ha detto che se nn fossi riuscita questo mese mi avrebbe fatto assumere il Clomid.Dovevo iniziarlo adesso, ma per via di qst Virus è tutto bloccato.😫Speriamo bene questo mese per noi 😔
Mi sento meno sola 😭♥️ forza e coraggio toccherà anche a noi , anche se io sapevo già nn sarebbe stata facile ovaio multifollicolare e tiroidite di hashimoto combinazione letale 😅 ma la ginecologa mi disse che era tt apposto e di provare per 4 mesi , aprile è l' ultimo mese , e poi dovrei andare a controllo dalla ginecologa sperando di poterlo fare 🤞.
Ciao Teresa anch io come Te terzo tentativo andato. Ogni mese è sempre una delusione. Spero il prossimo porti il positivo anche a noi.Lo desidero tanto.😔
Siii speriamo 🤞 non credo mi iscriverò al mese di aprile xké l'ho fatto già con il mese di gennaio e quando è andata male ci sono rimasta malissimo ma seguirò sicuramente scriverò 💪💪. Incrociamo le dita che sia il mese giusto per entrambe 🤞
Teresa anche per me terzo mese di tentativo andato !!! Dai non molliamo forse aprile sarà il mese giusto per noi !!! Vieni nel gruppo di aprile
Sì vero..x quello poi ho deciso di mandare la foto qui..talmente sono incredula..si infatti nei prossimi giorni farò il clear blu..grazieee
Ciao Giorgia certo che si vede la linea!! Non so ss avevi letto o visto anche i miei canadesi anzi forse la linea era anche più flebile e poi al giorno del p
Se riesco a uscire si..sennò aspetto a martedì..devo andare x forza da mia cognata..ha la sua prima visita e io dovrei stare con l'altra bimba..e ne approfitto x prenderlo..non mi va di uscire troppo spesso
Se vai con il ssn credo ti serva l’impegnativa del medico di base per la prima visita ostetrica, se vai privatamente sia in ospedale sia da un ginecologo invece puoi prenotare già
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma tranquilla cosa vuoi che ne capiscano sti uomini.. non ne sanno proprio niente! Tu domani fai il test digitale?
Io uguale..oggi delusione totale.. faccio vedere le foto dei test a mio marito..gli chiedo se secondo lui è positivo..lui risponde: la seconda è leggera ma c'è..io: allora forse aspettiamo un bambino..lui mi fissa: ti ho detto mille volte di non fissarti, non voglio vedere che stai male come il mese scorso..io: hai appena detto che è positivo..il mese scorso non lo era..lui sempre più convinto: non fissarti, quando arriva, arriva...mi sono fatta un pianto..mi sono sentita come se me lo fossi inventato..