Visualizza messaggio citato
Lucia aspetto martedì, non voglio una delusione, sono al 3 giorno di ritardo. A Dicembre ho avuto 5 giorni di ritardo feci il test prima ed era negativo e il giorno dopo arrivò il ciclo. Aspetto ancora un po’.🤞🙏🏻🤞🙏🏻🤞vi aggiorno ragazze grazie😘💋❤️
Ciao Giorgia! Sì, si vede!!! 🥰 Anche io come te avevo usato gli stessi test e non ero convinta che fosse positivo anche perché nel mio caso la linea era molto più flebile. Ne ho fatti 3, tutti con la seconda linea e la farmacista mi convinse che erano positivi così per avere la prova del nove al quarto giorno di ritardo ho comprato il clearblue digitale e ho fatto le beta ... e ora sono a 7+0💪🏻🍀❤️ Ti allego la foto dei miei 😘 augurissimi 😍
Ciao ragazze, io non le aspetto per il 31. Questo è il nostro settimo tentativo e il quarto con gli stick one step canadesi per ovulazione quindi rapporti mirati ma fino ad ora tutto inutile. Ora sono al 10 po ma da ieri ho tutti i sintomi del ciclo in arrivo (anche abbastanza forti) infatti oggi è stata una giornata brutta e molto difficile. Ogni mese una delusione, ne sono così stanca. So che non devo abbattermi e continuare a provarci ma a volte è veramente dura 😞 Ho letto un po' di messaggi e voglio fare tantissimi auguri alle ragazze che ci sono riuscite in questo mese, un grosso abbraccio e in bocca al lupo a tutte 🤞🏻
A me è successo lo scorso mese, il flusso era molto più debole del solito.. Ma sempre ciclo era.. Può essere anche il periodo che stiamo vivendo influisca😰