Visualizza messaggio citato
Si fai bene mi sono ripromessa che se nn avrò minimo 4 giorni di ritardo nn lo farò quindi ti capisco nel frattempo incrociamo le dita e aggiornami sui sintomi ❤💪💪
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora il ciclo doveva venirmi tra ieri ed oggi... Come tempi ci siamo.. Ma non capisco queste perdite che ho .. Xke non è un flusso vero e proprio😪😪😪
Giovanna lo voglio fare Lunedì mattina. Anche perché a Dicembre ho avuto un ritardo di 5 giorni. Quindi aspetto ancora un po’.
Grazie di cuore..non ci credo 😍 aspetto lunedì x fare un clear blu così mi sento più sicura..poi darò la notizia a mio marito ♥️
E pensare che il ginecologo mi aveva detto che avrei avuto difficoltà x via dell'ovaio micropolicistico...mi ha già fatto la ricetta x lo spermiogramma a settembre
Sei in ritardo? Ti consiglio solo di aspettare,so che è difficile ma prova ad aspettare questi giorni così vedrai se arrivano definitivamente oppure no ,in quel caso fai un confidelle 🤞🤞
Io ho la pancia gonfissima che gorgoglia e qualche scarica l'ho avuta!
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ne sono sicura.. Non ne sono certa .. Xk é strano.. O fatto un altro test canadese e la linea é impercettibile.. Non so ke fare
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vediamo se aumentano o meno ... Al momento un assorbente di quello minimo senza ali non si é riempito e quando mi asciugo sulla carta ce poco .. E di colore rosa scuso
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ah sì si mi ricordo ho letto....dai aggiornaci❤❤❤❤ vedere i vostri positivi mi fa crescere la speranza🤞🏻