Buongiorno ragazze,volevo chiedervi se mi autereste a interpretare un po' il grafico,ancora sto cercando di capire come funziona la misurazione tcb..ho un ciclo lungo di 51 GG di solito ..ora dice che ho ovulato,ma secondo voi c'è probabilità che sia incinta?bhu ..grazie a tutte😵
Ragazze buongiorno io continuo a fare sogni strani 🤦🏼♀️ L’altra notte sognavo di cullare un bimbo, ieri notte allattavo una bambina 😔 in tutto ciò sono solo 25 pm.. giovedì avevo dolori fortissimi, da ieri un po’ meno e perdite gelatinose trasparenti! Per il resto nient’altro 😔😔
Ciao! Spererei che non arrivassero questo mese ma e' ancora troppo presto per fare il test. Dovrò aspettare un'altra settimana minimo. E' dura tutta questa attesa!
Aspetta che ti finisca-riprova-spera che non arrivi il prossimo ciclo-aspetta che ti finisca-riprova
E chi se lo immaginava che rimanere incinta fosse così complicato! Conti matematici, test di ovulazione,...bah...non credo le nostre mamme abbiano avuto tutto questo trambusto per averci
Super Sposa
Maggio 2012
Palermo
Katia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si sì vede auguri 🎉 🎉🎉🎉
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze ... vedete anche voi quello che vedo io? 😮
Ciao devo comprarlo.. Ma ieri sera ho avuto una macchia marrone stamattina rosata.. Non so che pensare magari é per questo che la linea era molto debole... Che dici??
Io nn vorrei darti false speranze.. Xo canadesi positivi e clear blue digitale nn incinta.. Beta il gg dopo a 50 e poi sempre in crescita.. Magari è solo presto
Sposa Precisa
Luglio 2019
Vicenza
Lucia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Doveva arrivarmi ieri.. perché l’ovulazione ha anticipato di un giorno..
Buongiorno ragazze, oggi devo sfogarmi 😔😔qualche giorno fa scrissi che avevo i tipici dolori da ciclo e che mi sarei spostata ad aprile. Poi niente più. Né dolori e né perdite solo 5 giorni di ritardo. Questa mattina su consiglio di mio marito faccio un test clear blue ma super negativo. La scritta 'non incinta' mi perseguita da un bel po' tant'è che ci sto facendo il callo. Quindi ho dato la colpa di questo ritardo agli ovuli. Secondo voi è possibile? Oppure questo mese mi salta il ciclo 😔
Frist response negativo ieri oggi qualche macchilina quindi mi sa che mi ariveranno .. anche se sto mese non lo stavamo cercando ma e capitato una sera.. va beh ci guarderemo adesso
❤️ L'unica cosa che mi fa sperare è quel sogno❤️ spero di non prendere un'altra batosta. Comunque non puoi capire quanto sono felice per te. Ti abbraccio! ❤️