Visualizza messaggio citato
Io la vedo cara. Ma ti conviene fare un test più affidabile. Prendi un Confidelle o un Clearblu con indicatore di settimane.
Hai tutti i sintomi che portano a pensare ad una gravidanza...in bocca al lupo. Prova a fare un test domani mattina con la prima urina..🤞🤞🤞🙏🏻🙏🏻🙏🏻
Pazzesco Belle... Circa una settimana fa ho sognato che avevo il test di gravidanza postivo tra le mani. Sembrava così reale... Mi ricordo che andavo da mia sorella con il test in mano e le dicevo che ora mia nipote avrà un cuginetto... Sembrava così reale, che quando mi sono svegliata, mi sono detta "ah, non è è successo davvero! Uff era solo un sogno...." Il bello che in preda dal panico del corona virus questo mese non ci stavo proprio pensando a rimanere incinta... Infatti non so nemmeno quando ho ovulato... però mancano circa ancora 5 giorni al mio ciclo mi sa, e non ho sintomi... Quindi non ci spero molto... Sarebbe stupendo ma oramai sono 6 mesi che ci spero
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si non sto tanto bene... Apparte il seno che mi é raddoppiato e non posso nemmeno sfiorare che fa male.. Ho mal di pancia continuo sotto come se stanno x arrivare da un momento all altro.. Giramenti di testa continui... Deevo fare pipì continuamentemm.. Sto sempre sul divano ... Diciamo che Non sono proprio in forma..
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho provato in tanti modi.. Questo e l unica che é venuta meglio🤷
Chiedo x chi è in attesa..avete avuto, qualche giorno dopo l'ovulazione un solletico alle zone intime? Non mi era mai capitato..non è fisso o fastidioso..viene un solletico, dura qualche minuto e sparisce
Tanti auguri a tutti i positivi♥️♥️mi date tanta speranza.🤞🤞 ragazze in base all'app che uso dovrebbero arrivarmi domani, pero in base all'ovulazione,in base ai miei calcoli dovrebbe arrivarmi sabato prossimo secondo voi se domani mi taccio un test di gravidanza che sono al 8 po posso vedere qualcosa o aspetto che dite?? Io sinceramente non so se è la testa però come sintomi strani ho solo capezzoli dolenti al tatto,perdite bianche e delle fitte sotto alla pancia dal 3 giorno p.o..ditevi voi🤞🤞🤞
Congratulazioni !!! Sono notizie che fanno bene al cuore che dopo un anno tu sia riuscita ... a me è andata male questo mese (3º mesi di tentativi )
😊 grazie!!! La cosa che ho notato di più è stato il seno... solitamente durante il ciclo mi si gonfia quando ho l’ovulazione e ritorna normale qualche giorno prima del ciclo... questa volta l’ho sempre sentito teso e gonfio e dolorante per tutto il post ovulazione. Ho avuto anche delle perdite biancastre che non avevo mai avuto dopo l’ovulazione, e delle leggere fitte al basso ventre 4/5 giorni prima della presunta data delle mestruazioni,per il resto nulla.