Ragazze buondi io non le aspetto x il 3 aprile manca una settimana e a parte i dolori alla pancia pre ciclo e vampate di calore non ho nulla...non uso stick e nulla. La scorsa gravidanza non ci feci caso ai sintomi,anche perché feci il test a 20 g di ritardo ma con l'aborto il mio ciclo è diventato un orologio svizzero ho paura di non aver azzeccato nemmeno stavolta,ma nn so proprio dove sbaglio 😞😞
Visualizza messaggio citato
Secondo me sono perfetti ❤️Speriamo nicolina dai 🤞🤞🤞comunque io purtroppo nn piazzo rapporti a noi capitano proprio perché a mio marito nn dico proprio dell ovulazione e tt il resto preferisco 🤞🤞🤞🤞🤞🤞incrocio per te
Malli figurati 😊 e Finché non arrivano 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Comunque forse non hai ovulato il 10 come ti dice Lapp ma più tardi comunque fammi sapere 😘
Bo Erika nn ho nemmeno più sintomi premestruali!!! Ma comunque il negativo di ieri mi mette con i piedi per terra !!!almeno sbrigassero ad arrivare così nn mi faccio così tante domande 😞😞 grazie sei sempre gentile!
Buongiorno Malli Ho letto che Il momento migliore per avere rapporti sessuali, se si desidera una gravidanza, è quando il muco cervicale si trova nella fase di consistenza a chiara d’uovo, cioè quando l’ovulazione si sta avvicinando, e per ancora 2-3 giorni dopo la sua scomparsa
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara, tu fai gli stick ovulatori? Dai quanto dura la tua fase luteale? Secondo me hai ovulato tra l’11 e il 14, e vedo che hai piazzato un rapporto il 12... può essere che ti abbia ovulato dopo il 12 e quindi magari gli spermatozoi nel frattempo non hanno vissuto così a lungo... io per capire il mio ciclo ho fatto 2 mesi di stick, e ho capito che la mia ovulazione avviene intorno al 21/22/23 pm e che invece la mia fase luteale dura 9/10/11 giorni! Per cui i rapporti le devo piazzare tra il 19 e il 25 pm per avere chance di rimanere incinta... questo mese non ho più fatto gli stick perché mi mettevano ansia, quindi vado un po’ a casaccio ma comunque mi regolo abbastanza in base a queste date che ti ho detto
Marti mi dispiace tantissimo!😢 vedrai che il prossimo mese sarà quello giusto!🤞🏻🤞🏻🤞🏻Per i rapporti diciamo che nn ci siamo stati tanto a badare i giorni fertili,un po’ a “casaccio “ insomma! Sicuramente saremo stati fortunati ! Però una cosa posso dirtela...questo mese non mi sono mai domandata“ sarò incinta?” Oppure “ voglio rimane incinta “ ect. Anche se era da poco che provavamo i due mesi che era negativo ci ero rimasta male e non la prendevo bene! E invece stavolta mi sono detta come va va...se dio vuole diventerò mamma presto o tardi! E così è stato!Spero che la mia gravidanza vada tutto bene!🤞🤞
Ditemi cosa è se ho sbagliato : Ultima mestruazione iniziata il 23 febbraio Dovevano venirmi domenica 22 marzo invece mi sono venute ieri ... secondo voi cosa ho sbagliato nel piazzare i rapporti ?