Visualizza messaggio citato
Grazie mille per la tua esperienza...tentar non nuoce... Ci proverò!!! 🤞🤞🤞
Sposa Saggia
Dicembre 2018
Latina
Catherine ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze, parlo a chi sono arrivate, a chi tenta di concepire da mesi se non anni... Io provengo da un aborto un anno fa circa, ma prima di rimanere incinta la prima volta passarano 9 mesi in cui eppi rapporti liberi. Quindi ciò significa ci ho messo tempo prima di beccare la cicogna. Dopo averlo perso ad aprile, appena mi è stato possibile mi sono messa alla ricerca di nuovo. Ed eccomi che a distanza di un anno sino di nuovo incinta. Il punto però è un altro. Io questo mese ho usato conceive plus, un lubrificante che mantiene vivi e mobili i girini. Mo, non è che voglio fargli pubblicità, però io vi dico provatelo.. Non vi costa nulla. Io da un po di tempo ho iniziato a pensare che forse il mio ph uccidesse gli spermatozii o che il mio ambiente non li facesse sopravvivere a lungo, perché comunque io avevo rapporti nei giorni giusti. Può darsi che sia il caso di molte di voi. Ovviamente non so se nel mio caso sia una coincidenza, ma provar non nuoce.
Ma Amazon consegnano. Perche leggevo che facevano solo consegne di beni primari ..
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Lo spero davvero...al momento mi sento solo distrutta...lunedì ho l’altro appuntamento e vediamo cosa mi dice...certamente credo che mi dirà di aspettare, fare qualche controllo più approfondito...
Sposa Saggia
Settembre 2019
Palermo
Teresa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte .. E da Stanotte é tutto oggi che non sto tanto bene... Una sensazione strana.. Giramenti di testa .. Mal di pancia.. Dolore al seno.. X tutta la giornata non sono riuscita ad alzarmi dal divano se non per andare a fare pipì .. Stamattina ho fatto un test canadese.. Sembrava esserci un ombra.. Possono essere dei sintomi? Sto davvero maale😞😞😞 Volevo faare un altro test in serata ma ho paura di un falso positivo... Che ne pensate di questi malesseri ?
Ti capisco mi e sucesso due volte .. ma dopo sei mesi rimasi incinta e adesso a 6 anni .. anche a me dissero così e sei stata fortunata che e stata umani a me avevano aggredito come se fosse una colpa fare un test al primo gg di ritardo.. adesso stai tranquilla ci saranno pianti incolmabili ma vedrai che la tua gioia meno te lo aspetta arriva.... cosa ti ha consigliato la gine di aspettare almeno un ciclo..?
Se sei certa di quando è avvenuta l’ovulazione cinque giorni di ritardo fanno ben sperare dai speriamo 🤞🏻 vedi come procede a me è andata male dopo le perdite scure di stamattina poi sono arrivate le malefiche 😠
A me mi dovrebbero venire tra sabato o domenica ma già ho sintomi che mi stanno per arrivare 😢😢ho mal di testa da ciclo ecc... Speriamo di no😢si possono avere sintomi da ciclo?
Cercheremo tt e due di stare tranquille !!!comunque ogni tanto piangere fa bene sfogati e meglio !!!io prenderei a schiaffi chiunque quarantena la cicogna k nn arriva cavolo 😱😱😱