Visualizza messaggio citato
Non sono una esperta di tb, ma da quello che ho capito è normale che si alzi... Poi non so se si stia alzando anche per via dell'infezione. In genere con un'infezione ci sta che si alzi la temperatura corporea... Io fossi in te la terrei monitorata, chissà che magari non sia la volta buona. L'infezione si curerebbe lo stesso... Speriamo dai 🤞😘
Ciao Daniela non ho mai preso la temperatura basale nemmeno io, mi dispiace non posso aiutarti. Come mai me lo chiedi? Cosa hai notato?
Ma è la terza volta che ti capita o il terzo tentativo in generale !?? Comunque appunto hai constatato che sei rimasta incinta e questo vale tantissimo ... tiene fisso questo pensiero positivo e cerca di spostare indietro i pensieri più negativi. Sii forte e si sistemerà tutto 😍
Ciao Rosy! Grazie del consiglio, volevo chiederti ma tu quando hai avuto questo problema hai riscontrato un aumento della temperatura basale??
Ciao! Ok, io è un po' che vado avanti con questa storia e sinceramente sono stufa, volevo chiederti ma x caso hai riscontrato un aumento della temperatura basale quanto hai avuto la candida?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà è il terzo tentativo...forse ho bisogno di una cura ormonale...vediamo cosa mi dice lunedì...magari mi farà fare delle analisi più approfondite...devo dire che è stata una dottoressa molto “umana”... quasi una mamma...visto che la mia è lontana e con questo coronavirus non può spostarsi...mi ha detto che troveremo la soluzione...me lo auguro ❤️ Attualmente mi sento molto giù e demoralizzata...spossata fisicamente...credo però meglio ora che un eventuale raschiamento...almeno ho potuto constatare che sono rimasta incinta...
Franci che amarezza .... mi dispiace così tanto.. cerca di farti coraggio ... non so quale sia il tuo passato ma so che capita.. magari è un episodio unico a se stante ... ti abbraccio forte .... se hai bisogno di parlare ci siamo
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo