Visualizza messaggio citato
Non sono una esperta di tb, ma da quello che ho capito è normale che si alzi... Poi non so se si stia alzando anche per via dell'infezione. In genere con un'infezione ci sta che si alzi la temperatura corporea... Io fossi in te la terrei monitorata, chissà che magari non sia la volta buona. L'infezione si curerebbe lo stesso... Speriamo dai 🤞😘
Ciao Daniela non ho mai preso la temperatura basale nemmeno io, mi dispiace non posso aiutarti. Come mai me lo chiedi? Cosa hai notato?
Ma è la terza volta che ti capita o il terzo tentativo in generale !?? Comunque appunto hai constatato che sei rimasta incinta e questo vale tantissimo ... tiene fisso questo pensiero positivo e cerca di spostare indietro i pensieri più negativi. Sii forte e si sistemerà tutto 😍
Ciao Rosy! Grazie del consiglio, volevo chiederti ma tu quando hai avuto questo problema hai riscontrato un aumento della temperatura basale??
Ciao! Ok, io è un po' che vado avanti con questa storia e sinceramente sono stufa, volevo chiederti ma x caso hai riscontrato un aumento della temperatura basale quanto hai avuto la candida?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà è il terzo tentativo...forse ho bisogno di una cura ormonale...vediamo cosa mi dice lunedì...magari mi farà fare delle analisi più approfondite...devo dire che è stata una dottoressa molto “umana”... quasi una mamma...visto che la mia è lontana e con questo coronavirus non può spostarsi...mi ha detto che troveremo la soluzione...me lo auguro ❤️ Attualmente mi sento molto giù e demoralizzata...spossata fisicamente...credo però meglio ora che un eventuale raschiamento...almeno ho potuto constatare che sono rimasta incinta...
Franci che amarezza .... mi dispiace così tanto.. cerca di farti coraggio ... non so quale sia il tuo passato ma so che capita.. magari è un episodio unico a se stante ... ti abbraccio forte .... se hai bisogno di parlare ci siamo
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi ha anche detto che se non avessi fatto test e beta non me ne sarei nemmeno accorta che ero incinta e se ne sarebbe andato con un ciclo in ritardo...
Sposa Precisa
Giugno 2019
Palermo
Franci ·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze...non è andata 😭 pur avendo fatto le beta e andavano...ieri è arrivato una sorta di ciclo...subito ho chiamato una ginecologa qui dove mi trovo...privatamente e mi ha subito visitata...mi ha dato una bomba di cura per trattenere...ma niente questa notte ciclo fortissimo...ho chiamato questa mattina e subito mi voluta vedere e niente...mi ha detto di sospendere tutto perché non c’era niente da fare...mi sento vuota...scusate lo sfogo...adesso mi vuole vedere lunedì per capire meglio e fare controlli approfonditi...
Tentata a fare il test,ma aspetterò domenica se ancora non dovessero arrivare...solo un po’ di nausea e tanta aria 😒 Con la prima gravidanza sintomi completamente diversi e perdite da impianto il giorno del ciclo,quindi magari mi sto solo fissando
Auguroniiiii Wonder 😍😍😍 posso chiederti se hai avuto delle perdite? Io sono all’8 po e non ho alcun sintomo, alcuna perdita se non qualche dolorino alle ovaie🤔😔😔
Non si vede mi dispiace ma puoi benissimo continuare a sperare perché comunque come ti dicevo è presto per vedere bene il positivo