COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Febbraio 2015
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Finalmente dopo mesi di attesa e dopo un trincio (il giorno doveva essere l’11/07/2020), ce l’abbiamo fatta anche noi. Mr&Mrs ❤️ In bocca al lupo a tutte le coppie che sono ancora prese con i...
Ciao a tutte. Noi abbiamo circa 4/3 fotografi e poi dei musicisti.( pensiamo 2/3). Sono circa 7 persone!Siccome già il costo degli invitati è abbastanza caro( parlo del ristorante) vi risulta che si...
Buonasera Community! Piccolo sondaggio: avete previsto delle scarpe da ginnastica di ricambio da mettere durante il ricevimento? A parte che adesso vanno molto di moda, ma io e il mio fidanzato ci...
Ho partecipato a un sondaggio
86 giorni faAvete già scelto il vostro abito da sposa? Conoscere i principali tessuti è fondamentale per scegliere l'abito giusto, dato che dal tessuto dipenderà il "carattere" del vostro bridal look 💖 Votate e diteci qual è quello del vostro abito!
Ho partecipato al Topic di Valeria
147 giorni faHo partecipato a un sondaggio
178 giorni faCiao a tutte brides 👰🏼 Stasera volevo proporvi un sondaggio “leggero” 😃 Vi piacerebbe essere invitate ad un matrimonio Vip ⭐️? Tra questi svolti negli ultimi anni, c’è uno che avreste preferito? Io sono indecisa tra quello di Ferragni con Fedez e...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie