- Matrimonio
- Community
Rossella

Motta Sant'Anastasia, Catania · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Sorrisi, parole emozionanti, caldo e tanta felicità. Incontri e dolci chiacchiere, buon cibo, eleganza ed allegria. Ci siamo lasciati alle spalle giornate terribili e le abbiamo...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Musica matrimonio

Fiori matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
11
Il mio futuro marito ha una attività imprenditoriale, pertanto abbiamo pensato di fare separazione dei beni. Abbiamo letto che viene richiesta durante la celebrazione della messa, ed è una firma in...

Ciao a tutti. Compro o faccio comprare? E se poi una delle 5 compra un vestito troppo costoso e le altre non possono? E se poi lo comprano diverso? Due al nord e tre al sud, come facevo? Che budget?...

9 Ciao ragazze, Vi piace il vestito che vorrei proporre alle mie damigelle? Il tessuto e il colore è perfetto, ma speravo di trovare un prezzo più economico da proporre. Avete qualche modello/idea di...

Le mie foto più recenti
9Attività

Ho creato un post
1425 giorni faIl mio futuro marito ha una attività imprenditoriale, pertanto abbiamo pensato di fare separazione dei beni. Abbiamo letto che viene richiesta durante la celebrazione della messa, ed è una firma in più, quindi non mi sono preoccupata di richiedere...
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Gruppi generali
Ispirazione