Compro o faccio comprare? E se poi una delle 5 compra un vestito troppo costoso e le altre non possono? E se poi lo comprano diverso? Due al nord e tre al sud, come facevo? Che budget?
Nulla, non potevo permettermi di acquistare i 5 vestiti in atelier, però non volevo acquistare cinesate. Due avevano delle richieste importanti ( tipo marche come Soani, dai 300,00 euro in sù)Una lo voleva con tanti colori, l altra attilato, a me piaceva monocolore!. Una damigella era come assente, nessuno delle 5 proponeva.Era difficile. Come aiutarle? E se quel giorno spuntavano con 5 vestiti diversi? Non si sapevano mettere d' accordo. Tutte erano piene di impegni. Allora ho approfittato del black fryday, 50% di sconto...comprato su asos.C era un vestito semplice, sensuale, elegante che mi aveva colpito. Colore? Bel tema.Ad alcune piaceva il rosa, altre l azzurro..2 erano scure e le altre mediamente chiare!Taglie. Tutte e 4 magre,ma con forme diverse.

O mamma!!@Nè troppo scollato, nè troppo coperto.

Ne ho Presi 4, Il 5 è della damigella d onore, che si può scegliere il vestito che vuole( e lei grazie a dio lo sceglie e lo acquista anche in atelier )Insomma. Paura x il reso , il vestito sta a tutte largo, ma nulla che non può sistemare la sarta( almeno quella se pagassero!!!Hihihi).
Vi piace?

Fotografi garanzie ANFM