COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Rossella
Sposa Principiante Luglio 2021 Catania

Vestiti delle damigelle comprati

Rossella, il 18 Dicembre 2020 alle 00:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutti.

Compro o faccio comprare? E se poi una delle 5 compra un vestito troppo costoso e le altre non possono? E se poi lo comprano diverso? Due al nord e tre al sud, come facevo? Che budget?
Nulla, non potevo permettermi di acquistare i 5 vestiti in atelier, però non volevo acquistare cinesate. Due avevano delle richieste importanti ( tipo marche come Soani, dai 300,00 euro in sù)Una lo voleva con tanti colori, l altra attilato, a me piaceva monocolore!. Una damigella era come assente, nessuno delle 5 proponeva.Era difficile. Come aiutarle? E se quel giorno spuntavano con 5 vestiti diversi? Non si sapevano mettere d' accordo. Tutte erano piene di impegni. Allora ho approfittato del black fryday, 50% di sconto...comprato su asos.C era un vestito semplice, sensuale, elegante che mi aveva colpito. Colore? Bel tema.Ad alcune piaceva il rosa, altre l azzurro..2 erano scure e le altre mediamente chiare!Taglie. Tutte e 4 magre,ma con forme diverse. Vestiti delle damigelle comprati 1
Vestiti delle damigelle comprati 2
O mamma!!@Nè troppo scollato, nè troppo coperto.Vestiti delle damigelle comprati 3
Ne ho Presi 4, Il 5 è della damigella d onore, che si può scegliere il vestito che vuole( e lei grazie a dio lo sceglie e lo acquista anche in atelier )Insomma. Paura x il reso , il vestito sta a tutte largo, ma nulla che non può sistemare la sarta( almeno quella se pagassero!!!Hihihi).
Vi piace?Vestiti delle damigelle comprati 4
Vestiti delle damigelle comprati 5

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 23 Dicembre 2020 alle 16:18
  • Sara
    Admin Cosenza
    Sara ·
    • Segnala

Ciao Rossella,

è un bel modello e sono sicura che la tua sarta riuscirà ad apportare tutte le modifiche necessarie.

Tienici aggiornate 😘

• Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala

Molto carini i vestiti hai fatto benissimo Smiley smile Le mie damigelle lo compreranno da sole

• Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    Ho lo stesso problema, forse ancora peggio perché sono 3 ma tutte e 3 con fisicità diversa. Meno male che sulla cifra e sul colore sono tutte d’accordo ma trovare un qualcosa che stia bene a tutte e 3, si fa fatica. Quindi sto pensando come fare. Tu mi stai dando uno spunto. Il vestito comunque mi piace molto! Brava 🤩
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    Wow! Ti sei occupata proprio di tutto...brava! Io a le mie ho detto il colore che devono prendere e che il modello non mi interessa perché si devono sentire al proprio agio ☺️
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Super Sposa Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Ciao, amche io ho acquistato i loro abiti su asos al 50% di sconto! Lo adorano anche loro!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io non avrò damigelle e non sapevo dovesse occuparsi la sposa dei loro abiti. Immagino lo stress per trovarli. È un bel pensiero. I vestiti sono davvero belli!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    Mamma che incubo! Per fortuna non ho le damigelle!
    Alla bimba che mi porterà le fedi il vestito lo prenderò io, così lo potrò scegliere. Ovviamente coinvolgendo anche la mamma, che è la mia testimone. 😅
    Il vestito che hai preso è carino!
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    Belli i vestiti ma sono dell'idea che non si può "imporre" lo stesso abito a persone con fisicità e toni di pelle diversi.

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2021 Treviso
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao! Anche io li ho presi su asos e sono simili 🥰 comunque io ho fatto tipo 2/3 resi perché non tutti andavano bene, e non preoccuparti, asos ti rimborsa tutto se fai entro 28 giorni, e se hai problemi c’è l’assistenza !! Facilissimo 🤗
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    Sono davvero belli gli abiti! Hai fatto bene a prendermi☺️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Maggio 2021 Catania
    Deborah ·
    • Segnala
    Non sapevo dovesse essere la sposa a comprare i vestiti delle damigelle.. Pensavo ognuno comprasse il proprio abito 😱
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    Gli abiti sono veramente belli hai fatto benissimo a prenderli 😊
    • Rispondi
  • Margherita
    Esperta Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    Se ti piacciono e sono soddisfatte anche le tue damigelle hai fatto bene a prenderli 😄
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti