- Matrimonio
- Community
Martina
Spresiano, Treviso · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 800 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Video Matrimonio
Trucco sposa
Post a cui partecipo
49
Ragazze avete già scelto la vostra meta? Noi ancora no e siamo molto confusi 😕 vista la situazione. Pensavamo di rimanere in Italia. Mi date qualche suggerimento
Buongiorno! Noi ci sposiamo il 3 luglio, finalmente! Dopo aver rinviato 2 volte. Ma abbiamo un dubbio, sarà consentito ballare? Solo all'aperto o anche al chiuso?
Ho fatto un pasticcio xD (tanto per cambiare). Ho comprato su Scuderia Del Duca la carta Amalfi classica color avorio ma ho dimenticato che mi serviva il cartoncino per l'IBAN per il regalo del...
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1759 giorni faCiao spose Oggi stavo pensando ai vaccini e alla mia decisione di aspettare a farlo dato che stiamo cercando di avere un figlio e finora non ci sono casistiche di donne rimaste incinta dopo vaccini e senza problemi... Anche la mia ginecologa mi a...
1760 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1760 giorni faRagazze, mi stanno venendo dei dubbi. Le maniche del vostro abito (o del vostro ipotetico abito) sono/sarebbero, con il tulle bianco o color carne?
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM