Spresiano, Treviso · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 800 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Ragazze avete già scelto la vostra meta? Noi ancora no e siamo molto confusi 😕 vista la situazione. Pensavamo di rimanere in Italia. Mi date qualche suggerimento
Buongiorno! Noi ci sposiamo il 3 luglio, finalmente! Dopo aver rinviato 2 volte. Ma abbiamo un dubbio, sarà consentito ballare? Solo all'aperto o anche al chiuso?
Ho fatto un pasticcio xD (tanto per cambiare). Ho comprato su Scuderia Del Duca la carta Amalfi classica color avorio ma ho dimenticato che mi serviva il cartoncino per l'IBAN per il regalo del...
Ragazze, non bastava il covid, a meno di due mesi dalle nozze mi capita questa batosta! Esattamente di fronte al mio ristorante hanno appena aperto un allevamento intensivo di maiali che rende l'aria...
Salve sposine, noi ci sposeremo il 2 giugno 2021 e ancora non sappiamo se prenotate un viaggio di nozze o meno..voi cosa avete fatto? Qualche consiglio anche su cosa scegliere? Un abbraccio🤗
Ragazze qualcuna di voi ha provato qualche prodotto per ‘sbiancare’ i denti a casa? Su internet ne he ho viste di ogni e vorrei sapere se qualcuna di voi ha provato qualcosa in commercio 💋
Sposine di giugno e non.... ma voi state pensando di rimandare?
Ciao a tutti, Spero vada tutto bene e che abbiate passato una bella Pasqua. Noi ci sposeremo a Maggio, ma faremo una cerimonia con poche persone, ma vorremmo che il resto degli invitati possano vedere...
Ciao ragazze, mi ritrovo a dover spostare il matrimonio per la terza volta e questa volta non ho trovato date nel week end quindi dovrò sposarmi di Giovedì.... Il mio era un matrimonio serale, essendo...
Buonasera ragazze, fino a ieri ero convinta di non voler fare il viaggio di nozze, o meglio, io ed il mio compagno avremmo rimandato a tempi migliori... Ma oggi mi sono svegliata con una voglia matta...
Sposine sto valutando 2 tipologie di viaggi di nozze, e sono indecisa su qual'è orientarmi, vi va di esprimere il vostro punto di vista? Grazie😘 Allora la prima è la crociera(valuto solo con la...
Scarpa aperta come qui sopra, O chiusa?!🥺🥺🥺 le scarpe sono una parte che devo ancora scegliere… Io preferirei forse chiusa, però ho trovato questi modelli a sandalo come, molto belli… 😍Voi che ne...
Ciao sposine, vorrei realizzare gli inviti in carta Amalfi ... se qualcuno di voi li ha fatti mi potete dare idee e spunti ?
Ciao ragazze, mi sposerò a giugno 2022 e in questi giorni sto cercando la location adatta alle mie nozze. Mi sono un po spaventata dalle cifre che sto sentendo. Il ristorante che più mi ha colpito ci...
Ciao a tutti. Compro o faccio comprare? E se poi una delle 5 compra un vestito troppo costoso e le altre non possono? E se poi lo comprano diverso? Due al nord e tre al sud, come facevo? Che budget?...
Una tombola divertente per passare insieme queste feste e continua a pensare all'organizzazione del matrimonio! 🎰 4️⃣ Quarto numero da inserire nella nostra cartella: scrivete in questo topic la...
Quale sarà il terzo numero della cartella della nostra Tombola? 🎲 Scopriamolo insieme, rispondendo a questa domanda! Quanti abiti avete provato prima di scegliere il vostro? Ditecelo nei commenti, e...
Abbiamo appena iniziato a riempire la nostra cartella della tombola! Per continuare, diteci nei commenti quale numero corrisponde al giorno in cui avete ricevuto/fatto la proposta di matrimonio 💍...
Iniziate a riempire la vostra cartella della Tombola di Matrimonio.com dicendoci i numeri del vostro amore❣️ Il primo numero da inserire è quello degli anni della vostra love story 💘 Da quanti anni...
Ciao ragazze! Mi sono arrivate le partecipazioni e ora le sto rifinendo a mano! Sono molto contenta e soddisfatta. Mi piacciono molto!!
Ciao a tutti! Mi sposerò a maggio e il viaggio di nozze doveva essere California/Caraibi.. abbiamo deciso di non prenotare per l’America data la situazione instabile causata dal Covid. E l’America...
Ciao sposine! Mi sono appena iscritta! Noi abbiamo da poco deciso di sposarci, scegliendo il mese di giugno per il rito civile e di rimandare quello religioso al 2022. Per ora abbiamo solo fissato la...
Salve ragazze nel giorno del matrimonio si parla tanto del papá della sposa... lui che ti porta all altare, il primo ballo con il papá e via dicendo .... vorrei fare qualcosa peró per far sentire...
E come ultimo topic vi chiediamo qualcosa sulla community di Matrimonio.com Come la definireste? Siamo curiosissime di leggere i vostri commenti❣️ E se avete più aggettivi per descriverla, inseriteli...
Continuiamo a giocare con le parole per definire le vostre nozze! Scrivete una ed una sola parola per ogni commento e descriveteci le vostre decorazioni! 🎍 Se proprio non riuscite a descriverle in...
Avete definito con una parola il vostro nido d'amore?💕 Ora torniamo a parlare dell'organizzazione del giorno tanto atteso!💍 Che rito state organizzando? Come lo immaginate? Definitelo in una parola👇🏻...
Avanti con il nostro gioco di parole! Pensate alla vostra casa, al vostro nido d'amore... con quale aggettivo la descrivereste? 💖 Scrivetelo nei commenti! *** Continua con 👉 Definisci con una...
Continuate con il nostro gioco settimanale Pensate al rapporto con i vostri suoceri e diteci come lo definireste con una parola! E se proprio non riuscite a racchiudere il concetto in una sola...
Una pioggia di parole per descrivere le vostre nozze! Definite con un aggettivo per ogni commento come immaginate e vorreste lo stile del vostro matrimonio! *** Continua con 👉 Definisci con una...
Chi non ricorda il primo appuntamento?💕 Ricordarlo è facile, certo... ma sapreste definirlo in una sola parola?😄 Scrivetela nei commenti👇🏻 Usate un commento per ogni definizione😉💕 *** Continua con 👉🏻...
Fotografi garanzie ANFM