Eli
Sposa Principiante Giugno 2021 Roma

Giugno sicuri o no?

Eli, il 14 Aprile 2021 alle 23:59 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 75
Salvato
Rispondi
Sposine di giugno e non.... ma voi state pensando di rimandare?

75 Risposte

Ultime attività da Carla, il 3 Maggio 2021 alle 14:56
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Crotone
    Carla ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi ci teniamo molto, dai speriamo bene🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    Io prego che sia giugno. Non voglio andare ad agosto. Sogno di sposarmi nel giorno del solstizio d’estate e siamo molto legati a questa data 😭
    Speriamo, facciamoci forza 💪
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    Si non ci resta che attendere io non ho una altra data perché non vorrei proprio rimandare nulla al massimo faremo solo rito religioso. Non ci resta che sperare metà maggio 🙏🤞
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Ho visto che ti sposi anche te pochi giorni prima di me. Non ci resta che sperare🤞 Il 21 aprile giorno del nostro 12º anniversario ho comunicato a tutti i miei invitati il link al nostro wedding site (realizzato al di fuori di questa piattaforma, con un dominio .it con i nostri nomi). All’interno del sito ho ricordato la data (che già sapevano dallo scorso anno in quanto sono un ex sposa di giugno 2020) e comunicato la data “paracadute” del 2 agosto. Quindi tutti conoscono già la data, ma manderò lo stesso le partecipazioni perché le ho già dallo scorso anno ed è un peccato buttarle. Scollerò il cartoncino interno e metterò quello nuovo.
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    Hai perfettamente ragione in questa situazione non si può pretendere di riceverle 2 3 mesi prima come nella normalità, tutti si adatteranno e chi ci terrà davvero verrà a prescindere se l invito l avrà ricevuto Un mese 20 o 15 giorni prima, anche io aspetterò come te metà maggio
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Ciao Carla, aspetterò a metà maggio per le partecipazioni. Così se si saprà qualcosa, le farò stampare e le manderò a tutti un mesetto prima. In questo periodo un mese prima, ma anche se fossero 20 giorni mi sembra il giusto anticipo in una situazione pandemica come questa. Per far prima sto anche valutando di spedirle per non stare a girare a consegnarle a mano a tutti.
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Hai ragione Daniela, chi si sposa ai primi di giugno deve avere certezze ora e non oltre. Io del 21 giugno posso aspettare fino a metà maggio ma non posso andare oltre.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Noi andiamo avanti con l’organizzazione, ormai è praticamente tutto pronto. Ci sposiamo il 12 giugno in ogni caso
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    Ho rimandato dal 19 giugno al 26 agosto
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    Gloria ma tu hai spedito già le partecipazioni?
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    Siamo tutte messe così purtroppo, dai attendiamo metà maggio e poi valuteremo resistiamo un altro po'
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Trapani
    Daniela ·
    • Segnala
    Idem carla non c e la faccio più sto vivendo questo periodo con ansia.....non mi sto vivendo la gioia che ci dovrebbe essere anche x programmare un piccolo viaggio di nozze nulla di nulla....
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    GLORIA sono d accordo con quello che dici però noi spose dei primi di giugno ormai dobbiamo sapere una mezza data non possiamo procedere più ad occhi chiusi.gli invitati non si possono invitare 10 gg prima o ordine bomboniere ecc.....ci sono dei tempi che non puoi evitare.io aspetterò qualche altro gg dopo di che costrettamente a malincuore mi tocca spostare il matrimonio.
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Io sono abbastanza positiva dopo il protocollo approvato dalle Regioni. E di per certo se la curva epidemiologica migliorerà sono programmate altre riaperture che verranno annunciate entro meta maggio quando si riuniranno per fare il punto della situazione. Qualcosa si è mosso la scorsa settimana e sono un po’ più positiva rispetto a prima. Ovvio certezze assolute al momento non ne abbiamo ancora, ma tengo duro 💪 nel peggiore dei casi ho sempre un paracadute ad agosto (anche se spero non sia necessario).
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    Si guarda sarei disposta anche ad accontentarmi, però cavolo non ci dicono nulla come ci si organizza una io sto esaurendo
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    È vero.....anche il coprifuoco alle 23 è presto per un matrimonio ma nel caso ci accontentiamo....
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    Anche io anche se dicono che già da metà maggio lo spostano alle 23 dovremmo rischiare e al massimo poi annullare tutto tanto guarda ad annullare ci si mette 1 minuto, il tutto sta ad organizzare ed incastrare tutto e tutti
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    È vero hai ragione...il coprifuoco non ci permette di sposarci nel pomeriggio .....io sono sempre più confusa...
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Idem anche noi abbiamo tutto pronto abiti pronti è brutto stare così in ansia....
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    Io attendo massimo fino al 10 maggio dopodiché o vado dritta facendo finta che non ci siamo limitazioni e niente e inzio a spedire, oppure dwcido al massimo di fare solo il rito religioso e la festa quando si potrà si farà io non voglio rimandare nulla chi mi garantisce che fra un paio di mesi o un anno le cose si aggiustino? Anche quest anno non doveva esserci niente e siamo peggio dell anno scorso.
    Tra l altro la ciliegina sulla torta é sto benedetto coprifuoco
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Idem gloria la sig.mi ha consigliato di non mandare gli inviti perche nel caso rinviamo poi devo avvisare tutti.quindi non abbiamo msndato niente, ad oggi penso che nn si sbloccherà nulla fino a metà di giugno.😐
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Carla tu cosa pensi di fare???? Noi già iniziamo a pensare di rinviare .....non si può invitare la gente l ultima settimana anche x chi deve venire di fuori...
    • Rispondi
  • C
    Carla ·
    • Segnala
    Anche io non ho spedito ancora le partecipazioni m sposo il 19 giugno alle 17 quindi anche x me serale e non so cm fare
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Io dovrei sposarmi il 10 giugno ma ancora c e il divieto delle feste più coprifuoco sn sempre più confusa visto che l ultimo mese questo nn so che fare ancora nn ho mandato neanche le partecipazioni...
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    Noi 21 giugno, con data paracadute il 2 agosto. La location vuole una conferma entro metà maggio. Speriamo di sapere qualcosa! Ancora non ho stampato e consegnato le partecipazioni(ex sposa giugno 2020)
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Io mi sposo il 10 giugno ad oggi ci sto pensando considera che ancora nn so nulla e nn ho mandato gli inviti ....nn posso arrivare a metà maggio e non sapere nulla , 😔 nn si può organizzare il tutto in 20 gg
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bergamo
    Isabella ·
    • Segnala
    Su questo sono totalmente d'accordo. Dita incrociate!!! 🤞
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    Ma no infatti, ma anche quest’anno continuano sempre a spostare più avanti le ripartenze quindi anche basta...ho altro da fare nel 2022 che non stare ancora dietro a sto benedetto matrimonio (e io non ho mai rimandato dal 2020, però son comunque 2 anni che sono in ballo coi preparativi quindi anche basta...)
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    Speriamo che nelle prossime settimane cambi qualcosa
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    Esatto anche noi tutto pronto, già rimandato una volta e chissà quando si potrà tornare a festeggiare i matrimoni "normalmente". Se aspetto che se ne vada del tutto il covid forse mi sposo nel 2025 🙄
    • Rispondi
  • M
    Monia ·
    • Segnala
    Anche perché ormai abbiamo aspettato tanto, al 19 ci tengo, abbiamo tutto pronto non ci manca più nulla...e poi diciamocelo, siamo arrivati a un punto dopo 14 mesi di pandemia, dove tutto è un’agonia, non vediamo l’ora di sposarci e metterci sereni
    • Rispondi
  • I
    Isabella ·
    • Segnala
    Infatti, meglio aspettare a rimandare per quanto mi riguarda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti