Dopo questi articoli e dopo aver visto porta a porta praticamente il divieto è più che sicuro a quanto pare .. io ho deciso di rimandare da giugno ad agosto ma quest'anno la vedo dura in qualsiasi mese possibile
Sposa VIP
Giugno 2021
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
17 giugno e non rimando più ❤️ sposo di pomeriggio
Noi 18.06.21 e andiamo spediti! Domani avremo le promesse e non spostiamo! Aspettiamo con ansia il decreto, si, ma siamo super positivi! Unica cosa forse spostiamo tutto a pranzo 😊
Ciao omonima, anche noi 21 giugno 2021, con una data paracadute ai primi di agosto che spero non serva. Il nostro è un matrimonio intimo di 50-60 persone, speriamo! 🤞
Idem 🤣 21 giugno 2021, giorno del solstizio d'estate a cui siamo affezionati e tutto il matrimonio a tema solstizio. Abbiamo anche noi una data cuscinetto ad inizio agosto, e pure a me sta sempre più antipatica. Spero vivamente sia a giugno
25 giugno sempre più positivi! Abbiamo una data cuscinetto ad agosto che però, mano a mano passano i giorni, mi sta sempre più antipatica! Deve essere per forza GIUGNO! 🤣
28 giugno e non rimando. Ho una data cuscinetto per i primi di agosto x la festa ma penso e spero che non venga utilizzata
Sposa VIP
Giugno 2021
Palermo
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
17 giugno e non mollo ☺️
Sposa VIP
Giugno 2021
Milano
Monia ·
Segnala
Nascondi contenuto
19 giugno e no non rimando non ho nemmeno una data cuscinetto! Parlano di prime aperture in zona gialla a maggio e un’apertura generalizzata al 2 giugno quindi sono positiva!
12 giugno e abbiamo rimandato settimana scorsa al 18 settembre non perché pensiamo che non si possano fare i matrimoni a giugno ma per una questione logistica di organizzazione per noi ( siamo fuori regione) e gli invitati ( la maggiorparte viene da fuori) Chi riesce secondo me fa bene a tener duro per giugno🤞💪💕
24 giugno .. e costi quel che costi NOI CI SPOSIAMO ! 🙏🏻🤞🏻 Siamo fiduciosi , c’è la possiamo fare !!!! 💪🏻💪🏻💪🏻🍀 non può piovere x sempre , giusto ?!? ❤️❤️❤️