- Matrimonio
- Community
Donatella

'Porcari', Lucca · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Bali
I miei fornitori
12
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
243
Ragazze scusate consiglio pratico. Considerando che mancano 13 gg quanto tempo prima dovrò assemblare le bomboniere?

Ciao ragazze! Magari c'è già un topic su questo, nel caso mi scuso. Ci sposiamo il 5 giugno e pensavamo ad un pranzo al ristorante con una ventina di invitati, tavoli separati da 4 e mascherine ... ci...

Con tutte le spose che hanno una data entro il 15 Giugno voglio condividere questo post che ho trovato .... nella speranza che dia un po' di pace da questo fasullo bombardamento mediatico. Aspettiamo...

Le mie foto più recenti
7Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1063 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...

1269 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?

1269 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Amici
15Gruppi generali
Ispirazione