Con tutte le spose che hanno una data entro il 15 Giugno voglio condividere questo post che ho trovato .... nella speranza che dia un po' di pace da questo fasullo bombardamento mediatico.
Visualizza messaggio citato
Bellissimo sono contenta per te! Se io non avessi già pagato tutto (location e catering) mi sarei anche io inventata qualcos'altro
Ciao Federica, si, noi abbiamo deciso di sposarci. Abbiamo fatto il rito in spiaggia e poi una "marcia" sulla passeggiata con tutti gli invitati facendo tappa ad ogni bar ed offrendo da bere agli invitati stando tutti all'aperto e ben distanziati. Matrimonio alternativo e decisamente particolare, ci siamo divertiti come dei matti!
Si ma mi piacerebbe almeno avere una lista delle date libere attualmente già mi potrei provare a regolare....speriamo il 17 decidano
Infatti ha senso... Pensavo anche io di cercarla ma giusto di qualche giorno dopo perche' non ho molto tempo.... Ma poi ho deciso di aspettare, non trovi nemmeno giusto stressare i fornitori per nulla
Ancora no purtroppo perché la location vuole aspettare la data nuova prima di fare gli spostamenti per tutti gli sposi Però la pretenderó se il 17 non dicono niente non posso aspettare oltre
Sicuramente.... Era solo per dire.... Initile leggere articoletti che fanno informazioni e date a vanvera ma aspettare lunedi. Quel che sara' sara'... Potrebbe essere una qualunque data come potrebbe essere che non si pronunciano di nuovo. Tu hai u a data cuscinetto?
Sono d'accordo che nulla è ufficiale fino a che draghi non lo dice però neanche farsi prendere per stupide e farsi illudere È vero che i giornali sono maledetti e fanno speculazione però se tutti dicono 15 giugno una motivazione ci sarà e purtroppo a me l'ha confermato FEU che è parte del settore quindi insomma si può sperare che lunedì ci sia un miracolo e cambino idea però manco arrivare lunedì con la massima speranza perché ci facciamo solo del male secondo me
Ragazze cercate di filtrare le informazioni solo da siti ufficiali o categorie, sennò impazzirete , i giornali scrivono per vendere, non per informare ormai!
Sicuramente la Gazzetta non mente. Ormai e' cosi. Siamo state un po' beffate... Ma chissa' dopo lunedi forse rideremo di questi momenti . Ora abbiamo bisogno di ottimo anche semplicemente per evitarci un'ulcera. Io stavo scegliendo una data cuscinetto poi ho deciso che non ne valeva la pena. Fino a lunedi penso ad altro.
Ma questo vuol dire solo che la data non c'è, spero che ripaprano prima del 15/6, ma con tutta onestà non mi fido gran che nemmeno dei proclami del settore wedding... insomma secondo loro sarebbe ripreso tutto a marzo e poi di mese in mese c'era una nuova data. La vera ufficialità putroppo ce la può dare solo la pubblicazione in gazzetta ufficiale.