- Matrimonio
- Community
Beatrice

'Tuscania', Viterbo · Da Aprile 2019
Mi chiamo Beatrice e il 26 Giugno 2021 mi sposerò con Antonio dopo 8 anni di fidanzamento ❤ Conviviamo da 4 anni e abbiamo un coniglietto di nome Jamiro 🐰... Visualizza altro
Mi chiamo Beatrice e il 26 Giugno 2021 mi sposerò con Antonio dopo 8 anni di fidanzamento ❤ Conviviamo da 4 anni e abbiamo un coniglietto di nome Jamiro 🐰
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Adoro le farfalle da quando ero piccola🦋🦋🦋 Dalle partecipazioni, libretti messa,coni riso, segnaposto, bomboniere..il nostro matrimonio sarà tutto coordinato con questo tema. 🦋✨ Le farfalle sono romantiche e delicate..le amo! Non mancheranno lanterne con candele a creare un'atmosfera romantica 😍✨♥️
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Nord Europa
I miei fornitori
5
Location matrimoni

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
467
Ciao sposine, io mi sposerò tra 10gg e chiedo a chi si è da poco sposato, come è stato gestita la parte musica e ballo nelle vostre location al chiuso? Grazie

Vorrei tornare indietro per rivivere quel giorno ❤️😍

Le mie foto più recenti
69Attività

Ho partecipato a un sondaggio
960 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...

Ho partecipato a un sondaggio
1121 giorni faopzione A Oppure Opzione B
Amici
30Gruppi generali
Ispirazione