'Tuscania', Viterbo · Da Aprile 2019
Mi chiamo Beatrice e il 26 Giugno 2021 mi sposerò con Antonio dopo 8 anni di fidanzamento ❤ Conviviamo da 4 anni e abbiamo un coniglietto di nome Jamiro 🐰... Visualizza altro
Mi chiamo Beatrice e il 26 Giugno 2021 mi sposerò con Antonio dopo 8 anni di fidanzamento ❤ Conviviamo da 4 anni e abbiamo un coniglietto di nome Jamiro 🐰
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1344 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
1506 giorni faopzione A Oppure Opzione B
1676 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1724 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1725 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
1725 giorni faCare sposine! Voi farete il tampone prima delle nozze o sarete già vaccinate?
1730 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
1732 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
1734 giorni faQuale sorpresa farete alla vostra dolce metà il giorno delle nozze ?
1735 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1738 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1738 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
1739 giorni faSabato mi sposo, e viste le ultime leggi uscite, non saprei come comportarmi. Voi chiederete ai vostri inviati di inviarvi i green pass? Tendenzialmente ci vogliamo fidare, ma se poi dovesse uscire fuori qualche problema o nella sfortuna un focolaio...
1740 giorni faCiao brides! Questa domanda è per chi si è già sposato o, comunque, è in dirittura d'arrivo quindi ha già tutto pronto e deciso ☺️ Come si narra da leggenda 😅🤣 organizzare un matrimonio è qualcosa di impegnativo e lungo, che richiede molto sforzo e...
1740 giorni faCommunity! 🚢 È tempo di mollare gli ormeggi e salpare, almeno con la fantasia. 🤪 Vorremmo sapere dove preferireste andare in crociera con la vostra dolce metà. Meglio i paesi nordici, al fresco tra i fiordi e i ghiacci, oppure al largo della calde...
Fotografi garanzie ANFM