'Tuscania', Viterbo · Da Aprile 2019
Mi chiamo Beatrice e il 26 Giugno 2021 mi sposerò con Antonio dopo 8 anni di fidanzamento ❤ Conviviamo da 4 anni e abbiamo un coniglietto di nome Jamiro 🐰... Visualizza altro
Mi chiamo Beatrice e il 26 Giugno 2021 mi sposerò con Antonio dopo 8 anni di fidanzamento ❤ Conviviamo da 4 anni e abbiamo un coniglietto di nome Jamiro 🐰
- Super Sposa
- 2.568 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1752 giorni fa
Ciao sposine, io mi sposerò tra 10gg e chiedo a chi si è da poco sposato, come è stato gestita la parte musica e ballo nelle vostre location al chiuso? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1754 giorni fa
1755 giorni fa
Ragazze finalmente riesco a connettermi ❤️ che dire??? Ce l'abbiamo fatta!!! ❤️❤️❤️ È stato tutto perfetto, un matrimonio normale ❤️ godetevi quel giorno perché passa troppo in fretta!🥺
1799 giorni fa
Alcuni scatti del nostro servizio prematrimoniale ❤️ ora non ci resta che aspettare il grande giorno ❤️❤️❤️ speriamo in notizie positive 🤞🏻🍀❤️
1808 giorni fa
Ragazze prima pagina nel giornale... Ansia... Non esce il titolo non so perché. Comunque si parla di ripartenza dei matrimoni da metà Giugno..
1826 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Grazia
1830 giorni fa
Ciao Community!💗 Che ne pensate delle partecipazioni laser cut? Vi piacciono? Chi di voi le ha scelte o le sceglierebbe? Votate e rispondete nei commenti👇 📷Stranamente Design
Ho caricato una foto nel post di Grace
1875 giorni fa
Buonasera ragazze... Dato che il periodo non è tra i migliori ,tra, dubbi, perplessità e incertezze... Cerchiamo di alleggerire un po' le nostre tanto "attese" giornate con cose e pensieri che ci fanno sorridere e stare bene. Chi ci fa stare bene...
1938 giorni fa
Ciao ragazze! Per chi ha fatto o farà il servizio prematrimoniale come vi vestirete?? Io vorrei farlo in mezzo ad un campo di papaveri e stavo cercando un vestito estivo magari dai toni pastello..avete idee o foto da mostrarmi??
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1976 giorni fa
Pensando al modo in cui chiederete o sigillerete le partecipazioni di nozze 📩, quale avete scelto per le vostre? Ecco le mie opzioni qui sotto 👇 Vi leggo nei commenti e se vi va, postate la foto della vostra partecipazione!
Ho caricato una foto nel post di Miriam
1980 giorni fa
Salve ragazze, sono di Palermo.. mi sposo il 13 giugno 2022, su Instagram ho trovato una coppia di sposi diciamo famosi.. che uscendo dalla chiesa hanno aperto una scatola con delle farfalle e mi ha emozionato tanto.. volevo chiedere se sapete come...
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2052 giorni fa
Ciao sposi, il vostro amico per la vita, Fido, verrà con voi il giorno delle nozze???? Ed in viaggio di nozze???
2113 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2122 giorni fa
Ciao Ladies 💖 Quante di voi faranno almeno uno scatto con il loro amico cagnolino o il loro amico gatto? 🐶 🐱 O chissà... magari con entrambi se ne avete più di uno 😍Fatemi vedere i vostri amici pelosetti ♥️ Io vi mando il mio in tenuta elegante ...
Fotografi garanzie ANFM