Buonasera ragazze... Dato che il periodo non è tra i migliori ,tra, dubbi, perplessità e incertezze... Cerchiamo di alleggerire un po' le nostre tanto "attese" giornate con cose e pensieri che ci fanno sorridere e stare bene. Chi ci fa stare bene come i nostri amici a quattro zampe? Nessuno . Ho una domanda per voi, farete le foto con l'abito da sposa con il vostro amico peloso? Io si indubbiamente 🥰. E voi?
La mia palla di pelo Oscar e più attaccata al papà e perciò sarà con lui nelle foto della preparazione e poi abbiamo concordato con la fotografa di fare il trash the dress dopo il matrimonio in svizzera dove viviamo noi e li faro anch'io qualche foto con lui 😍
Avrei voluto...Ma il mio cucciolo mi ha lasciato un anno fa per una malattia al cervello😭😭😭Sento troppo la sua mancanza ora che si avvicina il nostro giorno,ma sono sicura che da lassù lui sarà con me e sarà felice...
Io non le ho fatte, l'abbiamo portato in pensione la sera prima del matrimonio e direi che è stata la scelta più saggia. Quella mattina c'era davvero troppo caos e troppe cose da fare, lui sarebbe stato sicuramente appiccicato a me, ostacolando anche il lavoro degli altri. In compenso, però, abbiamo girato con lui alcune scene del video trailer, che saranno anche integrate nel video finale del matrimonio.
Assolutamente si, la nostra bimba sarà fuori dalla chiesa con la dog Sitter e poi avrà uno spazio dedicato in sala ricevimenti. Staremo il più possibile con lei ❤️
Visualizza messaggio citato
Assolutamente ❤ inoltre ringrazio mio marito per aver insistito nel prendere la gattina. Ci è voluto un pò per accettarla, ma ora è la mia bimba 😍
Anche io vorrei tantissimo alcune foto con la mia cagnetta! Almeno durante la preparazione, credo che poi rimarrà a casa tranquilla... Con il gatto invece è quasi impensabile, troppo selvatico e timoroso 😅 allego foto di entrambi perché ne vado troppo fiera ❤
Ma che faccini dolci😍, sono bellissimi e starebbero benissimo con un bel papillon o una rosa per il vostro giorno speciale😁
Grazie❤ È stato un duro colpo 😕 mio marito poi mi ha regalato una gattina, Grimilde, ma Cleo mi manca tutti i giorni. L'avevamo portata a casa che era una scricciolina ed è stata con noi 5 anni.
Io mi sono pentita di non aver fatto le foto con la mia adorata Cleo 🐰❤ durante la preparazione. C'era un pò di movimento in casa e lei era spaventata. Avevamo deciso che le avremmo fatte qualche settimana dopo con calma e invece la domenica successiva, ad un una settimana esatta dal matrimonio, ci ha lasciati, all'improvviso😟
Assolutamente si, Bruno se riusciamo ad educarlo un pochino ci porterà le fedi, mentre con i mici farò sicuramente delle foto a casa sono la nostra famiglia non possono non partecipare