Ciao Ladies 💖 Quante di voi faranno almeno uno scatto con il loro amico cagnolino o il loro amico gatto? 🐶 🐱 O chissà... magari con entrambi se ne avete più di uno 😍Fatemi vedere i vostri amici pelosetti ♥️
Proprio ieri abbiamo realizzato queste foto ... e la prima l’abbiamo utilizzata come save the new date. Noi abbiamo due conigli e in più questa cucciola di pastore australiano . Margot 🐶 sicuramente verrà anche alla cerimonia in chiesa ... anzi stiamo pensando di farle portare le fedi ... quindi sicuramente sarà presente anche nelle foto ... 💕😍
Io farò degli scatti con il nostro cane, sicuramente lo porteremo anche con noi per l'anteprima, mentre FM farà degli scatti con cane e gatto della sua famiglia (se il gatto è d'accordo, un tipo un po' particolare) 😁
Noi farrmo tutto in location e avremo con noi solo i cani... Wendy & Romy
Sposa Master
Ottobre 2021
Roma
Sissi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che delizioso signorino il tuo! Io anche ho un bel gattone, sicuramente faremo una foto insieme. Ho gia' trovato il papillon verde salvia da fargli indossare per l'occasione ahahah
Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio cara ❤ purtroppo alle volte il dolore provocato dalla perdita del proprio animale non viene compreso del tutto..lui purtroppo ha avuto un insufficienza renale fulminea e l'ho perso in 7 giorni..è difficile da metabolizzare mando x certa che quel giorno sarà lo stesso presente insieme all'altra gattina che ho ❤
Tesoro ti mando un forte abbraccio virtuale. Io ho un’altra gatta a casa di mamma, che per me è una sorellina, è molto anziana e non so se ci sarà anche lei per il mio matrimonio. Al solo pensiero sto male. Comunque lo scatto che farai è stupendo, un bellissimo modo per ricordarlo e per averlo vicino anche quel giorno 💖🌈
Ecco allora possiamo capirci..io avevo scelto le cravattine e il fiocco..ma alla fine è andata così.. la sua sorellina non è amante di queste cose 🤭😓
Eh.... ti capisco benissimo. La mia stella dopo 19 anni mi ha lasciata, io distrutta. Avevo già pensato a come gestirla per il matrimonio ma ormai 😭 anch'io volevo fare un tatoo per lei
Quando pensavo a quel "giorno" lo accostavo sempre alle foto con il mio amato gattone e la sua mini sorellina..purtroppo lui mi ha lasciata quasi una settimana fa.. quindi farò una foto con la femminuccia e, siccome ho deciso di fare un tatoo in suo onore, vorrei uno scatto "particolare" in cui si vede anche il tatoo..era l'amore della mia vita ❤
Io vorrei farle, ma la mia gattona odia essere presa in braccio e temo mi graffi o morda... meglio evitare! Meno stress per lei e meno pericoli per il mio vestito
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Nascondi contenuto
Eh beh, era fantastico! E molto fotogenico
Lei è Tequila la mia Jack Russell monellissima! ❤ Ho chiesto al parroco che se me poteva portare lei le fedi ma ha rifiutato, sarebbe stato magico! 😍😍❤❤