Presente! La mia cucciolona sarà con noi durante tutto il matrimonio Lei ama le persone e stare in compagnia, più gente c'è più è felice, a meno che non sia una folla ammassata.
Farà le foto con me la mattina, verrà alla cerimonia dove ci porterà le fedi e poi starà con noi. La affiderò a mio papà che sarà contento di tenersi impegnato e avere una scusa per alzarsi dal tavolo ogni tanto, ma so che poi verrà curata un pò da tutti perchè andrà in giro ad elemosinare cibo e soprattutto COCCOLE da tutti con i suoi occhioni teneri Sarà la giornata più bella della sua vita con tutti a fargli le coccole! Però posso farlo perchè è bravissima, non salta addosso, non sbava, è socievole con tutti e molto obbediente.
Questa è la mia piccola con il portafedi, le abbiamo anche preso una bandana con scritto "Dog of Honor"
Il mio starà con me per quella mattina e farà qualche foto, poi resterà da mia madre, anche per il viaggio di nozze (sarà di un mese e in Giappone). Ha dei problemi di salute e non gli piacciono le grandi folle.
Visualizza messaggio citato
Ha trovato un amico!!!!!! 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
La nostra cagnolona assolutamente ci sarà al matrimonio! Ma in luna di miele no... abbiamo provato a portarla al mare un paio di giorni e x lei è stato traumatico! Ce la tengono molto volentieri i miei suoceri, così la nostra fa compagnia al loro cane 😉😉
Visualizza messaggio citato
Furbo, viziato e coccolone..... Ammetto che in parte è colpa mia che lo vizio, ma lo amo troppo per non viziarli.... Ha più cose lui che un bimbo😅
I miei amori li porterò con me in location visto che dormiremo li e saremo lontani da casa...spero di averli entrambi con me durante i preparativi... e per le foto, e poi il gatto lo farò uscire per poco, invece il cane lo affido ad una mia cugina durante la cerimonia... per il ricevimento si vedrà, se vedo che sta bene lo terremo con noi se no lo riporto in camera con il gatto...
Io purtroppo non potrò averlo con me quel giorno, non perché non voglia ma perché non mi farebbe stare tranquilla.... È un po'viziato, e se stesse con noi quel giorno passerebbe la giornata a piangere perché vorrebbe stare con noi, e devo essere sincera so che non riuscirò a trattenermi e andrò da lui, che però per come è irruento rischierebbe o di sporcare i addirittura di rompere il vestito..... Così starà con un dog Sitter per tutta quella giornata e poi ci raggiungerà solo per la torta.... Gli ho già preparato il collare con collo di cravatta e papillon.... E gli sta d'incanto...😁😁😁