- Matrimonio
- Community
Chiara

Monte Isola, Brescia · Da Marzo 2020
Ho fatto della mia passione un lavoro: scrivo di vino vista lago ❤️ Convivo con Francesco e siamo molto felici 🥰
- Sposa VIP
- 5.363 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Fosse per me saremmo solo io e lui... il compromesso sarà una cena con una decina di intimi organizzata in modo magico. Fiori, candele ovunque, una selezione di ostriche, gamberoni e Champagne dei nostri due anni di nascita 1985 e 1993 ❤️🥂 E poi fare l’amore nella nostra casa come marito e moglie 💕
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/chiara-francesco-8-09-2020Il racconto del mio matrimonio
Quando dicono che il giorno del matrimonio è il più bello della vita... beh è assolutamente vero! Ci siamo sposati nella nostra amata isoletta in mezzo al Lago d'Iseo ed è stato...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Corto di pizzo -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Matera
I miei fornitori
10
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
640
Ragazze... Avete sentito del nuovo lookdown totale????
Ciao a tutte!! Avrei bisogno di un consiglio per la scelta delle fedi. Purtroppo la gioielleria dove andremo noi (e che non possiamo cambiare) non ha campioni delle fedi quindi dovremo praticamente...
Le mie foto più recenti
207Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1143 giorni faCiao ragazze, premetto che la base è la medesima, perché mi piace qualcosa di semplice, ma il trucco degli occhi è un po’ differente. A voi quale piace di più?

1402 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...

1402 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
Amici
57Gruppi generali
Ispirazione