Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Monte Isola, Brescia · Da Marzo 2020

Ho fatto della mia passione un lavoro: scrivo di vino vista lago ❤️ Convivo con Francesco e siamo molto felici 🥰

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2020

1339giorni 23hh
Miriam
Sconforto... Help
Miriam, Il 15 Febbraio 2021 alle 10:11

Ragazze... Avete sentito del nuovo lookdown totale????

Alessia, mercoledì 20-Ott-21 28
F
Come scegliere le fedi
Federica, Il 15 Febbraio 2021 alle 21:46

Ciao a tutte!! Avrei bisogno di un consiglio per la scelta delle fedi. Purtroppo la gioielleria dove andremo noi (e che non possiamo cambiare) non ha campioni delle fedi quindi dovremo praticamente...

Chiara, martedì 16-Feb-21 26
Giovanna
Gemelli
Giovanna, Il 3 Febbraio 2021 alle 23:05

Ciao ciao, stavo dando un’occhiata ai gemelli che mi piacerebbe regalare al mio fm per San Valentino. Che ne pensate di questi modelli?!

Serena, giovedì 4-Feb-21 24
Sara
Trash the Dress: vi piace l'idea?
Sara, Il 21 Gennaio 2021 alle 16:38

Che ne dite di un servizio fotografico alternativo seguendo la tendenza del Trash the Dress? Si tratta di "distruggere l'abito" per ottenere degli scatti stravaganti e diversi dal solito 👇 Votate e...

Sì❣️

10%

35 voti

Assolutamente no 👎

90%

308 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 28-Gen-21 55
Tamara
Come sistemare capelli abbastanza corti, fini e che fanno schifo?
Tamara, Il 19 Gennaio 2021 alle 13:57

Buongiorno! Perché a sistemare dei capelli belli e lunghi sono bravi tutti!! Credo che sia il mio cruccio più grande. Vorrei evitare cose posticce ed evidenti forzature: chi mi conosce sa che sono...

Marina, martedì 19-Gen-21 16
E
restituzione della caparra
EroL, Il 7 Maggio 2020 alle 18:18

Ciao ragazzi, scusate se vi tampino ma ho disperatamente bisogno di aiuto. Non mi sono chiare alcune cose. Vi spiego meglio: Ho pagato la caparra per il musicista. Ho fatto il bonifico di 350 euro ed...

Chiara, sabato 16-Gen-21 43
Alessia
sposatevi
Alessia, Il 12 Gennaio 2021 alle 21:42

Ragazzi SPOSATEVI. Sposatevi ugualmente. Nonostante le restrizioni, nonostante le incertezze, nonostante le difficoltà. Nonostante i sogni che sembrano sbriciolarsi giorno dopo giorno. Nonostante vi...

Marcella, mercoledì 23-Giu-21 107 10
Maria
Ti sposerò perché 💕
Maria, Il 12 Gennaio 2021 alle 22:25

Ragazze, voi perché vi sposate? 😀 Adesso si può convivere e costruire una famiglia anche senza essere sposati. Mio fratello convive e ha una relazione stabile da più di dieci anni e non ha intenzione...

Teresa e Mattia, venerdì 5-Mar-21 58 1
Mariana
Convivenza prima del matrimonio
Mariana, Il 8 Gennaio 2021 alle 23:37

Ciao ragazze! Sono una sposa 2022 (11 giugno)... quante come me, consapevoli del fatto che al giorno del matrimonio manca troppo tempo, stanno valutando l'idea di andare a convivere? E quanti papà,...

Tamara, venerdì 15-Gen-21 166
Federica
Data del matrimonio
Federica, Il 3 Novembre 2020 alle 15:59

Ciao sposine, quanto tempo prima avete fissato la data voi? ❤

Gloria, giovedì 18-Feb-21 203
M
Iniziare vita insieme in ristrettezze economiche
Mela21, Il 6 Dicembre 2020 alle 15:17

Ciao! Ho 22 anni, sono una studentessa di Filosofia e mi laureerò in estate 2022. Il mio fidanzato ha 38 anni, è un libero professionista e, come tale, non ha uno stipendio né entrate costanti. Il...

Roro, martedì 5-Gen-21 21
E
"Ricevimento" nuziale.... fatto in casa!
Echeveria, Il 24 Dicembre 2020 alle 11:09

Su ispirazione del topic di LaVale, io e fm abbiamo deciso di farci il nostro ricevimento nuziale Ci sposiamo la settimana prossima, il 31, ma visto il periodo non possiamo nemmeno fare un aperitivo...

Chiara, venerdì 1-Gen-21 26
Gessica
Anelli ne abbiamo😍💟
Gessica, Il 2 Novembre 2020 alle 16:14

Quanti anelli vi ha regalato il vostro FM? Il mio tutti questi...FedinaAnello con pietra rossa fidanzamento ufficiale Solitario piu quelli con tutti diamantini x la nascita della nostra piccola e...

Cristina, domenica 3-Gen-21 25
Verdiana
Il tuo vestito da sposa ha la coda?
Verdiana, Il 30 Dicembre 2020 alle 15:51

Avete scelto il vostro vestito da sposa perché ha la coda? O avete optato per qualcosa che scivola ed è raso terra? Vediamo cosa mi dite in questo topic! Commenta il topic e scriveteci i metri di...

Sì 🥰

86%

324 voti

No

13%

50 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 18-Gen-21 47
Francesca
Ecco il mio.abito
Francesca, Il 28 Dicembre 2020 alle 21:24

Ecco il mio.abito cosa mi consigliate di metterci sul lato di fianco più corto del.corpetto? Io pensavo a un punto luce. Un altra domanda qualcuno sa chi è lo.stilista? Non mi ricordo ed ero curiosa....

Marzia, lunedì 1-Feb-21 12
Noemi
Quadro in tela
Noemi, Il 26 Dicembre 2020 alle 15:58

Ciao Brides, come state? È da un po' che pensiamo di fare il quadro su tela in 3 pezzi. Secondo voi quale è più bella?

Mariella, domenica 3-Gen-21 42
Manuela
Primo di terra.. Help!
Manuela, Il 21 Dicembre 2020 alle 10:46

Buongiorno Sono in totale confusione per la scelta del primo di carne, vi va di suggerirmi cosa avete scelto voi nel vostro menù??? Abbiamo già scelto il primo di pesce che sarà un risotto fiori di...

Manuela, mercoledì 23-Dic-20 19
Sara
La tennista Maria Sharapova si sposa 💍
Sara, Il 21 Dicembre 2020 alle 13:53

Ciao community! Oggi vi annunciamo un futuro matrimonio dal mondo vip! La tennista Maria Sharapova ha condiviso su Instagram la proposta di matrimonio ricevuta dall'uomo d'affari britannico Alexander...

Chiara, mercoledì 23-Dic-20 6
LaVale
Capodanno 2021 - perchè rinunciare ai primi festeggiamenti da marito e moglie?
LaVale, Il 22 Dicembre 2020 alle 13:53

Carissim*, visto che quest'anno i festeggiamenti di capodanno saranno molto ridimensionati, io e mio marito, anche se saremo da soli, abbiamo deciso di fare qualcosa di particolare per rendere...

LaVale, mercoledì 23-Dic-20 43
Veronica
Foto del nostro matrimonio ricevute per Natale ☺️❤️
Veronica, Il 22 Dicembre 2020 alle 22:06

Buonasera a tutte voi 😉 Finalmente abbiamo ricevute tutte le foto dai fotografi e, come promesso, ve ne lascio qualcuna!!! ❤️ Le ho guardate tutto il tempo con il cuore a mille... Non posso credere...

Veronica, venerdì 2-Apr-21 107
Linda
Fiori quanto spenderete voi?
Linda, Il 22 Dicembre 2020 alle 23:58

Ciao a tutte, sto valutando vari fornitori per i fiori e le decorazioni, sia di chiesa che della location? Voi ci avere già pensato? Quanto andrete a spendere più o meno? Grazie a tutte!

Linda, mercoledì 6-Gen-21 72
Elisabetta
Spose di serie b
Elisabetta, Il 26 Gennaio 2020 alle 14:05

Questo è il particolare di una foto dei miei genitori il giorno del matrimonio... Come si può vedere, anche non è a colori, mia madre non era vestita di bianco. Indossava un soprabito blu e un abito...

Rossella, mercoledì 23-Dic-20 77
Y
Amici a 4 zampe: come li gestirete il grande giorno?
Ylenia, Il 19 Dicembre 2020 alle 15:32

Ciao a tutti ☺️ Vi presento Wolf, il nostro bimbo, siberian husky di 4 anni. Tra le varie cose da decidere per il grande giorno, c’è anche la sua gestione. Noi ci sposiamo a 700 km da casa quindi...

Diego, martedì 12-Apr-22 40
LaVale
Qual è la foto più bella del vostro matrimonio?
LaVale, Il 14 Dicembre 2020 alle 12:35

Oggi sono nostalgica, vorrei tornare al giorno in cui abbiamo festeggiato con i nostri cari il nostro matrimonio!! Qual è la foto più bella che vi è stata scattata nel vostro giorno speciale? La mia...

LaVale, martedì 5-Gen-21 92
Federica
Cake topper scelto 😍😍
Federica, Il 13 Dicembre 2020 alle 12:46

Ciao ragazze, è da un pó che non entro qui e mi sono accorta che mancano 197 giorni 😍😍 il 29 giugno 2021 ci sposeremo, abbiamo già rimandato una volta non accadrà più. Cmq ieri ho ricevuto come regalo...

Mae, mercoledì 6-Gen-21 55 2
Francesca
Periodo difficile
Francesca, Il 1 Novembre 2020 alle 16:26

Ciao a tutte, sto passando un periodo assurdo. Vivo con i miei suoceri da quasi 2 mesi, dopo il rito civile abbiamo deciso di vivere per un po’ con loro perché siamo in contrattazione per una casa...

Rosalia, lunedì 21-Dic-20 16 1
Melyssa
Risparmi
Melyssa, Il 27 Novembre 2020 alle 22:29

Voi in cosa siete riuscite a risparmiare tanto per il giorno delle nozze? Noi vogliamo che il giorno delle nostre nozze sia unico e speciale ma non vogliamo spendere di più del previsto. Premessa che...

Giada, domenica 29-Nov-20 32
Chiara
Compiere il passo da conviventi o fidanzati?
Chiara, Il 23 Novembre 2020 alle 14:10

Ciao a tutte sposine..a me manca ancora tantissimo ma non vedo l'ora di stare insieme per poter avere il tempo per noi 2, noi essendo fidanzati non stiamo mai soli,sempre con i miei abcasa sua o i...

Chiara, giovedì 28-Gen-21 89
S
Matrimonio sicuro....domanda...
SoloIO, Il 23 Novembre 2020 alle 14:38

Ragazze io e il mio fidanzato ci sposeremo a Giugno non abbiamo fissato la data perchè per come abbiamo sempre immaginato il matrimonio non volevamo matrimonio in grande..e devo dire che ora lo...

Elisabetta, lunedì 23-Nov-20 21
Margherita
i nostri amici animali
Margherita, Il 21 Novembre 2020 alle 08:05

Ciao ragazze. Che ne dite per tirarci su il morale di parlare dei nostri animali domestici? Ne avete? Chi di voi li renderà "partecipi" nel matrimonio? Come? 😻🐶

Silvia, lunedì 23-Nov-20 55
Rena
Discutere per le bollette...
Rena, Il 16 Novembre 2020 alle 22:44

Abbiamo iniziato a convivere senza definire nulla, lui ha un buon lavoro io ancora studio e prima ero in affitto. Tutto è iniziato nel periodo peggiore, Covid. Una sera mi dice che è rimasto male...

Elisabetta, domenica 6-Dic-20 61
Caterina
Nessun rimpianto, nessun rimorso?
Caterina, Il 20 Novembre 2020 alle 18:08

Ciao sposine, in questo topic vorrei chiedere alle spose che hanno già celebrato il loro giorno più bello ( in particolare quest' anno del Covid-19) se rifarebbero tutto dall' inizio alla fine o se...

Fiorda, martedì 9-Mar-21 83

Gruppi generali

Ispirazione