Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Ottobre 2020 Trieste

sposatevi

Alessia, il 12 Gennaio 2021 alle 21:42 Pubblicato in Just Married 10 107
Ragazzi SPOSATEVI.

Sposatevi ugualmente. Nonostante le restrizioni, nonostante le incertezze, nonostante le difficoltà. Nonostante i sogni che sembrano sbriciolarsi giorno dopo giorno. Nonostante vi sembri che non possa esistere un matrimonio diverso da quello che avete sempre sognato.
Le restrizioni finiranno e potrete festeggiare quanto vorrete e con chi vorrete in un secondo momento, le difficoltà si superano se ci si crede davvero. La certezza più grande deve essere la persona che avete accanto e la voglia di suggellare la vostra unione con lei. Il matrimonio sarà ugualmente un sogno, diverso magari ma comunque un sogno.E vi assicuro che quel giorno vi sembrerà tutto perfetto, perché ci sarete voi due, la certezza della vostra scelta, la forza della vostra decisione. E dopo vi guarderete indietro e penserete che, nonostante tutto, quella di sposarvi in questa situazione è stata la scelta migliore della vostra vita.
Questo è quello che mi sento di dirvi a 80 giorno esatti dal quello che è stato il mio giorno perfetto.
sposatevi 1

107 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 23 Giugno 2021 alle 23:50
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Valguarnera Caropepe provincia Enna in Sicilia
    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so perchè mi è arrivata solo oggi la notifica di questo "bellissimo messaggio"!?

    sposatevi 2

    Perdere la magia, il ballo degli sposi, il taglio della torta...ti svelo un segreto, si poteva fare cmq! noi lo abbiamo fatto sul sagrato della chiesa, stessa cosa per la torta, l'abbiamo tagliata dopo il pranzo con genitori e testimoni (anche i nostri testimoni erano i nostri fratelli e sorelle).

    Allego foto e video per testimoniare quanto bello e sentito sia stato il tutto, diverso dai ormai noiosissimi matrimoni in sala, tutti uguali e sotto il sole cocente che ti scioglie anche l'anima Smiley winking

    • Rispondi
  • Gina
    Sposo Abituale Maggio 2021 Bari
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come zona rossa? di dove sei?

    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Enna
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io domani farò così, siamo in zona rossa ma le celebrazioni in chiesa si posso fare, quindi andremo a coronare il nostro sogno, non appena si potrà festeggeremo
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰 grazie, era l'obiettivo del mio messaggio: dare un po'di coraggio a chi è incerto. Noi siamo felicissimi ❤️
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Alessia io sono d'accordo con te. Sono d'accordo con tt le persone come te che nonostante tutto vanno avanti . Brava ottimo consiglio e sei un grande esempio per tanta gente che magari in quesro periodo purtroppo nn tt se la sentono pero tu hai fatto la cosw giusta ripeto io sono d'accordo con te ❤
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime parole di conforto e sostegno
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bellissima testimonianza di Amore e Fede, ci stai dando. Ti ringrazio e siete stupendi ancora tanti auguri Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Ascoli Piceno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono pienamente d accordo..... Forse tutto questo serve anche a dare un valore maggiore al passo che stiamo facendo. Anche io avrei voluto una festa Normale, il covid c ha levato tanto,l entusiasmo,la serenità anche il semplice gesto di un abbraccio di un amica per essere confortate da tutto ciò . Ma parliamoci chiaro a volte il contorno ci stressa, ci ossessionato così tanto che il matrimonio rischia di diventare una un lavoro più che un piacere .... Non ci possiamo ammalare, Sarà magico e profondo qualsiasi cosa sarà. Ci sposiamo lo stesso giorno vostro💪😎teniamo duro
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara Gabriella, ti auguro che lo sia.
    È questione di priorità e del peso che si da alle cose. Noi abbiamo scelto di sposarci perché per noi era importante farlo, non come farlo. E dopo 5 mesi, con la situazione attuale e le prospettive per il prossimo futuro siamo ancora contenti di non aver rimandato e convinti che quella giornata sia stata magica.
    Ti auguro veramente che tu possa sposarti quest'anno, in totale libertà, senza mascherine, senza distanziamenti o limitazioni di alcun genere. O eventualmente rimandare senza che vi cambi nulla.In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposa Abituale Agosto 2022 Taranto
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io una foto così, mai sinceramente. Vedere le mascherine del mio matrimonio mi fa pensare all’ospedale. Preferisco aspettare
    • Rispondi
  • Clarissa
    Super Sposa Agosto 2022 Massa Carrara
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma che foto bella!!!!! il covid non può fermare gli innamorati!

    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le tue parole! Noi non molliamo mai! 😊💕
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo Federica, sarà una giornata magica!!! 💖
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Novembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Sposa del 22 Aprile, non mollo per la seconda volta, fino alla fine, poi come va va sono pronta a tutto!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Pisa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia non posso che condividere le tue parole..noi ci siamo sposati a settembre dopo due rinvii, incertezze e scongiuri ma alla fine neppure una pandemia mondiale ci ha fatto desistere.
    Siamo stati fortunati perché in fondo non è stato un matrimonio diverso da quelli celebrati prima dell'arrivo del covid..abbiamo solo dovuto rispettare qualche accorgimento e tollerare la presenza di qualche mascherina nelle foto ma per il resto posso urlare a gran voce che è stato tutto meraviglioso!
    Quando pensavo a questo giorno lo immaginavo proprio così..quindi ragazze spostatevi, non mollate e lottate per realizzare il vostro sogno! Come abbiamo scritto nei nostri ringraziamenti " A volte le magie succedono"😍
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la pensocome te a165 giorni dal matrimonio sono felicissima di averlo fatto
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Marzo 2021 Sassari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che carini 😍
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido appieno 😍😍 non vedo l’ora di sposarmi e anche se so che è un periodo difficile so che entrambi vogliamo sposarci a tutti i costi, restrizioni oppure no 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissima idea quella di proiettare le foto!! Noi penso che faremo uno scambio di promesse o qualcosa di simile magari con l'intervento di qualche amico.

    Sono perfettamente d'accordo con te quando dici che non cambiereste nulla, nemmeno noi lo faremmo, per nulla al mondo!!! Smiley heart

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eravamo emozionatissimi, eanche gli invitati! Abbiamo avuto davvero molte difficoltà nell'organizzare tutto (fino ai primi di dicembre abbiamo sperato di riuscire a fare anche il ricevimento, ma ci ritroveremo il lavoro già fatto per quest'estate!) con la situazione attuale. Ma, insomma, ce l'abbiamo fatta e non cambieremmo niente di come è riuscita la giornata.
    Per giugno siamo fiduciosi, potremo sicuramente stare all'aperto, speriamo che non ci siano restrizioni.
    Per un'altra cerimonia, penso di no. Però vorremmo proiettare le foto della cerimonia per tutti coloro che non sono potuti venire (quasi tutti i nostri parenti sono di altre regioni. Erano presenti solo i genitori, parenti e gli amici che abitano in zona)
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley heart un matrimonio invernale e uno estivo, che meraviglia!!!!

    Sono certa che l'emozione sia stata tantissima, forse anche più del solito proprio per la consapevolezza delle difficoltà di questo ultimo anno e della forza che avete dimostrato!

    E ora al via la programmazione per i festeggiamenti! Noi abbiamo fissato la data per il ricevimento...ad agosto! Anche se dico la verità, essendoci sposati a fine ottobre con il passare del tempo sta passando un po' anche la voglia di organizzare una festa....Lo facciamo più che altro perchè i genitori di mio marito vivono in Svezia e ad ottobre ci hanno visti solo tramite la diretta Zoom...

    Voi pensate di fare una mini cerimonia simbolica il giorno della festa?

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima Mayra!!

    Proprio ieri abbiamo ricevuto al conferma di invito ad un matrimonio il 27 marzo, chiaramente con la possibilità di cambiamenti dell'ultimo minuto. Devo dire che è una gioia pura vedere che tante coppie non demordono!!!! Siamo con voi!!!!

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥂 Auguriiii
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa Principiante Marzo 2021 Salerno
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole .. io 18 marzo ma non mollo😂💪🏻💪🏻😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 30 gennaio con una cerimonia religiosa molto sentita ed emozionante. Ovviamente per il ricevimento abbiamo rimandato a giugno. La Vita va avanti!



    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo Benedetta,

    era proprio quello l'obiettivo!!! In bocca al lupo per tutto! Smiley heart

    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolcezza ♥️
    Grazie della carica, me ne hai messa tantissima! E auguroni 💘💘💘
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido in toto quello che hai scritto! Noi siamo a 140 giorni dopo il sì ❤️
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie infinite ed anche a te....
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💖 vi auguro che possiate vivere la vostra giornata con spensieratezza Samantha! Tantissimi auguri per il vostro futuro insieme!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione