Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
Alessia, il 12 Gennaio 2021 alle 21:42

Pubblicato in Just Married 107

Ragazzi SPOSATEVI. Sposatevi ugualmente. Nonostante le restrizioni, nonostante le incertezze, nonostante le difficoltà. Nonostante i sogni che sembrano sbriciolarsi giorno dopo giorno. Nonostante vi sembri che non possa esistere un matrimonio diverso da quello che avete sempre sognato. Le...
Ragazzi SPOSATEVI.

Sposatevi ugualmente. Nonostante le restrizioni, nonostante le incertezze, nonostante le difficoltà. Nonostante i sogni che sembrano sbriciolarsi giorno dopo giorno. Nonostante vi sembri che non possa esistere un matrimonio diverso da quello che avete sempre sognato.
Le restrizioni finiranno e potrete festeggiare quanto vorrete e con chi vorrete in un secondo momento, le difficoltà si superano se ci si crede davvero. La certezza più grande deve essere la persona che avete accanto e la voglia di suggellare la vostra unione con lei. Il matrimonio sarà ugualmente un sogno, diverso magari ma comunque un sogno.E vi assicuro che quel giorno vi sembrerà tutto perfetto, perché ci sarete voi due, la certezza della vostra scelta, la forza della vostra decisione. E dopo vi guarderete indietro e penserete che, nonostante tutto, quella di sposarvi in questa situazione è stata la scelta migliore della vostra vita.
Questo è quello che mi sento di dirvi a 80 giorno esatti dal quello che è stato il mio giorno perfetto.
cfb_1731032.jpg

107 Risposte

  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono una di quelle che si sposerà a breve per necessità solo con cerimonia civile e 4 persone in croce per poi celebrare il tutto più avanti. Tuttavia, se convivessi non ci penserei nemmeno ad organizzare tutto nel bel mezzo di una pandemia con l’ansia che vada tutto a monte, perché sostanzialmente non mi cambierebbe niente. Capisco dunque le spose che decidono di rimandare perché convivendo già il matrimonio non cambia più di tanto le cose e vogliono un giorno che sia degno di ciò che hanno sempre sognato. Possiamo permetterci anche di essere frivole qualche volta, ognuno ha le sue idee.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aurora, se la scelta è fatta per il motivo giusto viene fatta che si convoca o meno. Personalmente io credo che chi decide se sposarsi in base ai festeggiamenti forse dovrebbe pensarci meglio prima di farlo... Poi ognuno è fatto diversamente ed è giusto che faccia quello che si sente.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle parole ❤️❤️❤️ forza 💪💪💪
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravisssssima! Bellissime parole! Così bisogna fare💪❣️
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
    Alessia ti vogliamo bene! 💝
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel messaggio Alessia 💖💖💖💖
    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2021 Chieti
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono d’accordo.
    Io convivo, ma non farei un matrimonio con 10 persone.
    Ci si sposa una volta sola, siamo giovani e vogliamo FESTEGGIARE con le persone a noi care perche deve essere un giorno dj FESTA
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo ripeto sempre... ma col fatto che sono già sposata da anni non risulto credibile 🙄
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono persone che già convivono e per il quale il matrimonio rappresenta solo il coronamento di ciò che già si vive già tutti i giorni. Ci sono spose che sognano il giorno del matrimonio per tutta una vita e sposarsi in piena pandemia e non godersi al 100% il giorno potrebbe essere un rimpianto per sempre, e mi riferisco solo ad alcune spose, chiaramente per altre fare una festa con 100 persone o con 10 non cambia nulla.
    Comunque congratulazioni per il tuo matrimonio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per queste parole... 💖
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰 bellissima testimonianza ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione