Ciao ragazze, è da un pó che non entro qui e mi sono accorta che mancano 197 giorni 😍😍 il 29 giugno 2021 ci sposeremo, abbiamo già rimandato una volta non accadrà più. Cmq ieri ho ricevuto come regalo da una mia cara collega di lavoro il cake topper degli sposini della thun. Sono molto felice. Non vedo l'ora di vederlo sopra la torta nuziale.
Voi avete scelto quale sarà il vostro cake topper?
Visualizza messaggio citato
Bhe si i documenti si fanno quando il prete te lo dice e con tutti quelli da chiedere sia nelle chiese e sia nel comune...sono cose che putroppo dobbiamo aspettare ancora perché si devono far più avanti lo stesso per trucco parrucco e fiori...si aspetta. Buona serata baci
Noi a febbraio iniziamo il corso prematrimoniale, poi dobbiamo prendere le fedi, ordinare le partecipazioni, fare le prove degli abiti, prova trucco, parrucco, scegliere il menu, scegliere i fiori, preparare tutti i documenti. Insomma ancora ci mancano un pó di cose
A me mancano bomboniere,partecipazioni, fedi e regalo testimoni..ma avevo già chiesto e tutti mi dissero che era presto intorno a febbraio marzo per le partecipazioni ma forse anche più avanti perché mi hanno detto per le partecipazioni me le fanno entro jna settimana, le bomboniere a marzo di andare, le fedi anche a maggio anche se volevo prenderle prima visto gli sconti ma putroppo troppe spese e stiamo in difficoltà, i regali dei testimoni solo uno sappiamo cosa fare ma lo farò a giugno tanto è una card per viaggiare con trenitalia e quindi vale 10 anni... mio fratello ha chiesto questa. Mentre gli altri sono in alto mare. Ma ho le idee chiare devo solo raccimolare i soldi putroppo causa covid lavoro nn ci hanno pagato...ma nessuno lo sa e quello che abbiamo fatto era con i nostri risparmi. Nn abbiano potuto chiedere nessun incentivo...abbiamo dato acconto fornitori e questo mese ci tocca altro acconto ristorante.per quanto riguarda il corso prematrimoniale il prete ci deve far sapere.tu a che punto stai? Baci
Questo era il mio Gli sposini che hai tu gli abbiamo regalati ai genitori come bomboniera (insieme ad una lampada) con i nostri nomi e la data scritti dietro 🥰
Nulla di particolarissimo oppure unico ma un semplice cake topper con due sposini stile cartoon. Mi sono piaciuti da subito anche perché lui ha una vaga somiglianza col mio futuro marito 😂
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
A sto giro, pure io!!! 🤣🤣🤣🤣🤣