Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Amici a 4 zampe: come li gestirete il grande giorno?

Ylenia, il 19 Dicembre 2020 alle 15:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 40
Amici a 4 zampe: come li gestirete il grande giorno? 1
Ciao a tutti ☺️ Vi presento Wolf, il nostro bimbo, siberian husky di 4 anni. Tra le varie cose da decidere per il grande giorno, c’è anche la sua gestione. Noi ci sposiamo a 700 km da casa quindi stiamo cercando di capire come meglio fare. Con il cuore, lo vorremmo con noi, è il nostro amore ma conoscendo la sua personalità e la sua esuberanza, sappiamo che non sarebbe facilmente gestibile però neanche l’idea di tenerlo in casa di qualche parente del mio FM solo tutto il giorno, ci piace. Potremmo lasciarlo a Lodi da un’amica addestratrice per i giorni in cui saremo a Napoli, ma non ci sarebbe per questo momento bello della nostra famiglia. Insomma, non sappiamo che fare! Chi di voi ha amici a 4 zampe, come lo gestirà o come l’ha gestito il giorno delle nozze? Grazie! ☺️

40 Risposte

Ultime attività da Diego, il 12 Aprile 2022 alle 15:26
  • Diego
    Sposo Novello Luglio 2022 Napoli
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah pensavo di più. Grazie

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sui 50€ circa
    • Rispondi
  • Diego
    Sposo Novello Luglio 2022 Napoli
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok carmen, più o meno di quanto parliamo per tutta la giornata?

    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, mi sono trovata benissimo. Anche l'anno scorso hanno tenuto il cane dei miei suoceri per il matrimonio di mia cognata, ormai sono diventate persone fidate per noi e per i nostri pelosi.
    • Rispondi
  • Diego
    Sposo Novello Luglio 2022 Napoli
    Diego ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao carmen, cone ti sei trovata con bautopia?
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto! Il nostro pensiero primario è trovare la soluzione migliore per lui! Buon Natale a te 🎄
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino..... Io ero più in pensiero x lui che per tutto il resto..... Spero riusciate a trovare una soluzione... Buon Natale
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì... Paco si gestisce facile 😂
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, ci credo. Per noi non ce n’è stato bisogno, alla fine è un cane piccolo il nostro. Spero che riuscirete a trovare la migliore soluzione per lui e per voi e.... Auguri!
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ero a conoscenza di queste app! Scarico subito e vedo chi c’è. Se qualcuno mi ispira fiducia, cercherò di organizzare almeno un paio di incontri. Grazie!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Venezia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci sono applicazioni dove puoi trovare dogsitter, per una giornata come per più notti. Noi usiamo Rover, qui abbiamo sempre trovato persone carine che hanno tenuto il nostro cane a casa loro, e si è sempre trovato bene. Non sono professionisti ma amanti degli animali. L'unica nostra accortezza è stata quella di incontrarci per conoscere il futuro dogsitter, prima di affidargli il nostro cane...non so se tu avresti modo e tempo di farlo in anticipo dovendoti spostare di parecchi km.
    In caso prova a dare un'occhiata per capire se fa al caso tuo.
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In questi 4 anni non abbiamo mai avuto bisogno di affidarlo a qualcuno perché si è sempre spostato con noi e m, quando non si poteva portarlo, stava con i miei genitori a casa loro quindi non ti so dire. Dovremmo cercarne qualcuno di fidato in loco ma poi, visto il periodo, non so se riusciremmo a portarlo a Napoli più volte per farglielo conoscere. 😖
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se riesce a stare con una dog sitter sarebbe una soluzione ideale!
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wolf ubbidisce a momenti 😅 ma poi si stresserebbe in una situazione del genere, lo sappiamo. Quindi averlo lì sarebbe deleterio. Più che la pensione vorremmo trovare qualcuno di fidato a cui lasciarlo quel giorno perché prima della cerimonia starà con il mio fm a casa sua...
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellezza di cucciolone! Purtroppo la nostra educatrice, se deve venire a Napoli per badare a Wolf, ci costerebbe un patrimonio ma lasciarlo qui non se ne parla. Ci serve qualcuno giusto per la cerimonia ed il ricevimento perché si era offerto mio papà di tenerlo ma non è pensabile e noi tanto meno. Stiamo cercando ma non è facile trovare qualcuno di cui fidarsi, al momento.
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍 Wolf è parecchio più grosso di Paco e quindi c’è il rischio che anche le location non siano così contente di averlo lì a gironzolare, per cui stiamo pensando un pó a tutto per trovare l’incastro migliore!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amici a 4 zampe: come li gestirete il grande giorno? 2

    Lui é Devil il giorno delle nostre nozze.... La ragazza é la sua educatrice.... L'ha tenuto da prima della cerinomia fino a tarda serata.... Erano seduti vicini al nostro tavolo, lo gestiva per tutte le due necessità.... E quando la musica é diventata alta l'ha riportato a casa nostra.... Al nostro rientro era lì ad aspettarci.....
    Pensare a lui il giorno delle nozze é impossibile e lasciarlo ad un parente anche.... Devi pensare ad una persona capace....
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Anche io vorrei la mia piccolina, ma il compagno ha detto che in quel giorno dobbiamo dedicarci solo a noi due e nn a star dietro alla piccola.. Lei é super ubbidiente, bravissima ma, non ha tutti i torri.. Quindi noi abbiamo optato per una pensione con tutti i comfort, lui ne ha uno d fiducia perché lei non va d'accordo con nessun tipo d cane, razza, taglia..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amici a 4 zampe: come li gestirete il grande giorno? 3
    Paco è stato con noi dal matrimonio...
    Amici a 4 zampe: come li gestirete il grande giorno? 4
    Alla luna di miele ❤️
    Giuro che non mi sarei sposata senza di lui. Lo posso lasciare da solo in un giorno normale ma per il matrimonio assolutamente no!
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei troppo gentile, Valentina! 😍😍
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio!!! 🙏🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia ma quanta bellezza ha?!😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, visto che sei di Napoli ti segnalo Bautopia, li trovi anche qui sul sito. Sono due ragazzi meravigliosi che svolgono anche servizio Wedding, quindi se vuoi portano il cane al matrimonio e se ne occupano. Noi abbiamo lasciato a loro il nostro peloso sia per il matrimonio, che per la crociera un'intera settimana ed è stato benissimo.
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amici a 4 zampe: come li gestirete il grande giorno? 5
    Ciao cara, Wolf ringrazia molto ☺️🤩 si, cercheremo la soluzione migliore per il suo benessere 😉
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ariel, anche noi con Wolf avevamo pensato di fargli portare le fedi ma poi abbiamo desistito; non è proprio fattibile, chissà dove le porta 🤣 noi stiamo cercando solo per il giorno del matrimonio perché poi starebbe con noi ma quel giorno starebbe davvero solo tante ore in un posto con cui non ha molta confidenza. Il dog sitter ho paura che ci spenni, poi abbiamo sempre paura a lasciarlo con sconosciuti 😅 quindi stiamo pensando di lasciarlo con una coppia di parenti che non saranno al matrimonio, almeno sono persone fidate. Credo sia la soluzione migliore, alla fine 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Luglio 2021 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hai un cane meraviglioso 😍😍 complimenti 😍 è davvero bellissimo 😍 sono certa che troverete la soluzione migliore per lui 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Giugno 2022 Avellino
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amici a 4 zampe: come li gestirete il grande giorno? 6
    Ciao wolf, sono ariel. Per il nostro matrimonio avevamo pensato di prendere una Dog Sitter o asilo per cagnolini, perché come te a distanza anche noi ma si tratterebbe di due giorni...come carattere dell’husky penso mi puoi capire in pieno. Inizialmente avevamo pensato di farci portare le fedi.... ma pensandoci bene è troppo un caos... ancora non abbiamo deciso😅😔
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!! 😊
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo assolutamente con te! Sarebbe più uno stress per noi e per lui passare la giornata con noi quindi vorremmo evitare. Quest’idea di una persona fidata che stia con lui in una casa idonea, non l’avevo pensata. Ci penserò! Grazie!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro cane (un incrocio segugio) è stato a casa di mia sorella con il suo (un incrocio setter)! Mia sorella ha una bella villa con giardino immenso, io ho pagato una ragazza (un’amica fidata di mia nipote) per stare con loro, aprirgli la porta per uscire, ecc...) anche loro sono esuberanti e non li abbiamo voluti portare perché per loro non sarebbe stata una bella situazione e anche noi non ce la saremmo goduta!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione