Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Y
Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli

Amici a 4 zampe: come li gestirete il grande giorno?

Ylenia, il 19 Dicembre 2020 alle 15:32

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 40

Ciao a tutti ☺️ Vi presento Wolf, il nostro bimbo, siberian husky di 4 anni. Tra le varie cose da decidere per il grande giorno, c’è anche la sua gestione. Noi ci sposiamo a 700 km da casa quindi stiamo cercando di capire come meglio fare. Con il cuore, lo vorremmo con noi, è il nostro amore ma...
cfb_1723130.jpg
Ciao a tutti ☺️ Vi presento Wolf, il nostro bimbo, siberian husky di 4 anni. Tra le varie cose da decidere per il grande giorno, c’è anche la sua gestione. Noi ci sposiamo a 700 km da casa quindi stiamo cercando di capire come meglio fare. Con il cuore, lo vorremmo con noi, è il nostro amore ma conoscendo la sua personalità e la sua esuberanza, sappiamo che non sarebbe facilmente gestibile però neanche l’idea di tenerlo in casa di qualche parente del mio FM solo tutto il giorno, ci piace. Potremmo lasciarlo a Lodi da un’amica addestratrice per i giorni in cui saremo a Napoli, ma non ci sarebbe per questo momento bello della nostra famiglia. Insomma, non sappiamo che fare! Chi di voi ha amici a 4 zampe, come lo gestirà o come l’ha gestito il giorno delle nozze? Grazie! ☺️

40 Risposte

  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caro che bello 😍 il mio problema è che noi non siamo a casa nostra, siamo a Napoli quindi tutt’e le persone che Wolf conosce, saranno con noi e lontane dalle case di sua fiducia. È proprio questo il problema. Perché io e i miei genitori saremo in un hotel, il mio fm a casa dei suoi ma Wolf l’ha vissuta molto poco e in casa loro da solo tutto il giorno, darebbe disastri 😖
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amici a 4 zampe: come li gestirete il grande giorno? 1
    Il nostro bulldog francese starà a casa nostra o di mia madre e se ne occuperà lei. Ha dei problemi comportamentali e gli viene l'ansia a stare in mezzo alla gente. In più ha dei problemi di salute per cui deve prendere ogni giorno delle medicine e mia madre è l'unica, oltre noi, in grado di dargliele.
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh già... speriamo di riuscire a trovare qualcosa che faccia al caso nostro ma soprattutto di Wolf!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo la soluzione sarebbe o portarlo al matrimonio oppure portare qualcuno al matrimonio che possa gestirlo ( parlo di chi fa questo per mestiere,dog Sitter ecc) oppure ecco lasciarlo da qualcuno a napoli che abbia un po' di giardino
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho pensato anche a questa soluzione ma chi ho sentito mi ha chiesto veramente tanti soldi e anche, ovviamente, un impegno in termini di incontri da fare prima che io, ad oggi, vista la situazione non posso assicurare di potergli dare. Quindi non so, continuo a sondare anche questo terreno ma non la vedo una soluzione così fattibile, al momento
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un jack russel, abituato fin da piccolo dappertutto ( noi lo portiamo al mare, nei ristoranti.. ovunque) Il giorno del matrimonio è stato con noi, lo teneva mia suocera. È stato bravissimo. Anche noi ci siamo sposati a 200 km da casa, quindi doveva venire con noi. Tu potresti pensare di prendere una dog sitter per quel giorno, così potrebbe stare con voi in alcuni momenti ma voi starete tranquilli..
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Wolf vive con noi ed è capace a stare solo ma il problema è che starebbe in una casa che non è la sua, visto che ci sposiamo a Napoli abitando a Lodi. Quindi sicuramente non si sentirebbe a suo agio in quella casa solo. Per questo non sappiamo che fare. Perché sappiamo anche che tutto il giorno con noi, non riusciremmo a gestirlo
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,io ho una cagnolina di piccola taglia che naturalmente vive in casa con noi ,il giorno del matrimonio sarà da sola ,ma per fortuna ho una casa grande e soprattutto lei è molto tranquilla quando resta da sola ,non penso di portarla dietro perché nonostante sia piccola non è facilmente gestibile ma soprattutto non è abituata a stare fuori casa tante ore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione