Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Precisa Luglio 2021 Bari

Sconforto... Help

Miriam, il 15 Febbraio 2021 alle 10:11 Pubblicato in Fai da te 0 28
Ragazze... Avete sentito del nuovo lookdown totale????

28 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 20 Ottobre 2021 alle 20:05
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Agrigento
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quandoooo????😳😳
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi fatevi prendere pure dallo sconforto,io rimango positiva che ci guadagno in salute...E comunque hanno annunciato l'accelerazione delle vaccinazioni quindi starei tranquilla,non ti possono tenere così per anni,non hanno i soldi da dare a tutti quei comparti economici chiusi da troppo.E ora inizierà la sana e giusta disobbedienza civile che approvo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai scritto che a giugno 2021 la maggior parte delle persone sarà vaccinata... magari! A giugno saremo purtroppo ancora molto indietro! Chi è il tuo immunologo?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So benissimo cosa dico...Il mio immunologo e pneumologo (di fama mondiale)mi ha detto che una volta vaccinati gli anziani e i soggetti deboli si può iniziare a riaprire tutto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che sei un po’ confusa... l’immunità a questo ritmo si raggiungerà a febbraio 2027!Sconforto... Help 1

    • Rispondi
  • Benedetta
    Super Sposo Luglio 2021 Foggia
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è una situazione veramente tremenda 😭 teniamo le dita incrociate e aspettiamo notizie più certe 🙏🏻🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Novara
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c’è ancora nulla di certo...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Ricciardi non lo ascolterei troppo:ogni Domenica esce di casa e dopo che vede in giro la gente inneggia a nuovo Lookdown...Se è sociofobico che se ne stia in casa che è meglio.Ha già detto anche che non si potrà andare al mare quest'estate e anche questa vorrei sapere come gli è venuta in mente che da qua a Giugno la maggior parte delle persone sarà vaccinata e si sarà il più possibile vicino all'immunità di gregge
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda ti capisco! Mia mamma fa la parrucchiera...la salva che a marzo potrà fare domanda per la pensione altrimenti avrebbe dovuto chiudere comunque...nonostante sia stata aperta calo del fatturato del 50%...aiuti che ovviamente non sono arrivati visto che non ha dovuto chiudere...io tra qualche giorno faccio ufficialmente un anno chiusa in casa, nemmeno in vacanza sono andata...mentirei se dicessi che a livello psicologico non ho subito conseguenze...ormai spero solo che sto matrimonio passi perché non ne posso più
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, secondo me non lo faranno.
    È da ottobre che Ricciardi parla di lockdown.
    Vedrai che non si farà, altrimenti non si muore di covid ma di fame. Io ieri sono andata a pranzo in location e c'erano tutti i nostri fornitori e ti dico che erano molto sereni sui matrimoni da maggio in poi.Quello che trovo assurdo è la comunicazione della chiusura degli impianti di sci alle 17 50 del giorno prima.Le persone avevano già battuto le piste, un sacco di spese per nulla..inammisibile
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima... Non guariremo mai...
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono sconfortata.... Non è possibile più questa situazione... È facile parlare per chi ha le tasche sempre parate... Ma pensiamo ai poveri lavoratori... Quelli che vivono di lavori che il governo giudica NON NECESSARI... Che devono fare? Morire di fame per colpa di un Italia che non sa prendere una decisione? Siamo nel 2021 ed ancora si sente parlare di pandemie... Cioè...non so se ho reso il concetto... Un sacco di vaccini approvati e che abbiamo risolto?? NIENTE... perdonami lo sfogo... Ma sono arrabbiata e demoralizzata.. se prima avevo qualche speranza... Adesso non più ... Ok , massimo 4 settimane... Ma Dio solo sa come ho passato la scorsa chiusura.... Tra ansie, attacchi di panico, voglia di evadere... No, non sono pronta a rifare la stessa cosa. ..
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La parola look down ormai è diventata di routine.. la ripetono di continuo purtroppo. Mi prenderebbe male all'idea, ma ragazze se pensiamo Ke da novembre a ora è stata tutta una presa in giro con questi colori.. una volta iniziato i vaccini dovevano farlo veramente almeno x 2 settimane, xké tanto così l'Italia ne soffre comunque a livello economico, se non di più.. a inizio gennaio eravamo praticamente tutti gialli a distanza di un mese ci sono di nuovo arancioni e rossi, ma obbiettivamente cosa stanno ottenendo così!? Ci sono i ristoratori x non parlare delle palestre sono messi in ginocchio ma come tante altre attività. Il settore wedding poi sembra non interessare proprio a nessuno!!! Io ex sposa agosto 2020, futura sposa agosto 2021, vi giuro Ke non ne posso più, non ci credo neanke più è non ho nenake più la voglia di credere in questo matrimonio xké dovrebbe essere una gioia , ma grazie al bellissimo paese dove viviamo mi è passato qualsiasi stimolo, xké sono un enorme gregge di deficienti Ke invece di prendere decisioni giuste x il bene di tutti noi italiani, pensano in un momento come questo di far cadere il governo!!!👏👏👏 Viva l'Italia

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda io sono convinta che anche fare lockdown a novembre dicembre di due mesi, a gennaio periodo ancora clou dell’influenza il virus avrebbe ricominciato a circolare in tempo 0...l’anno scorso fare lockdown totale a marzo e aprile ha favorito la non circolazione del virus coadiuvata anche dall’aumento delle temperature...io non so più che pensare, preferisco non pensarci perché se ci penso mi incavolo e basta
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d'accordo... Perché non hanno fatto la chiusura totale a novembre dicembre e gennaio??? Perché si accaniscono sulla primavera??? Dall'anno scorso non è cambiato niente
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti forse l’unica cosa gestita peggio del covid è stata la comunicazione stessa del virus, questo è innegabile...
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ci chiudono totalmente nuovamente credo che l'Italia sia bella e morta

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tanto appena chiedi al cts l’unica risposta è: lockdown.
    Cioè lo abbiamo capito che è l’unica parola che fuoriesce dalle loro bocche dopo un anno.
    Dato che questo lockdown non ce lo potevamo più permettere, abbiamo inventato il gioco dei colori .Adesso invece ce lo possiamo permettere che siamo sempre più alla povertà? Giuro che non capisco, sembra facciano apposta per affossarci e farci perdere la testa. O sono una manica di incompetenti o raccontano balle, delle due l’una perché non è normale prima diffondere messaggi di riapertura (vedi impianti sciistici e palestre) e poi di nuovo “serve il lockdwn”. Ma che problemi hanno?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma bello che sento ripetere in tv “i colori sono l’unica cosa che ha veramente funzionato”...ma dove? Ora il problema è che in realtà già da novembre si diceva che a marzo ci avrebbero messi in lockdown...se succede veramente qualcosa di poco chiaro c’è...
    Sui vaccini l’unica cosa in cui spero è veder togliere arcuri per fare entrare in campo la protezione civile...anche se, se le dosi mancano non è che si possono fare i miracoli purtroppo...
    Vero è che se affossano il business dei matrimoni e del turismo questa estate a settembre ci troveremo con un grande grande grande problema...e non sarà il covid, checché ne dica il cts mi spiace
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della possibilità di fare un nuovo look down, se ne parla da Gennaio, ma fino a quando non verrà deliberato da Draghi non ci sarà.
    Se dovesse esserci, durerà per due settimane, poi dopo bisognerebbe vedere se ci fosse una proroga oppure no
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono incommentabili.
    Sempre lì si va a finire. Che senso ha avuto la cosa dei colori fin da novembre? Allungare questa penitenza per mesi per poi ritrovarsi sempre al punto di partenza, e quindi lockdown.
    In tutto ciò, i vaccini? Scomparsi! Che paese allo sbando
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema di queste istituzioni, dei media e compagnia bella è che continuano a parlare e straparlare.
    Ci hanno rovinati con questa cavolata immonda dei colori che non serve ad un emerito cavolo.
    Avessero fatto sin da novembre questo lockdown almeno adesso non staremmo nella situazione del dilagare di queste varianti. Lo facessero presto se proprio devono invece di allungare questo stillicidio inutilmente. Tanto sempre lì si andava a finire, era chiaro!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda tanto l’economia la stanno ammazzando in ogni caso definitivamente...a sto punto ci mettessero in lockdown da lunedì per 2/3 settimane almeno da marzo torniamo a respirare...perché così con sto semaforo, decisioni prese dall’oggi al domani, regioni che cambiano colore ogni 2 settimane, non se ne può più...è un agonia e non parlo (solo) Di noi spose...ma di tutta l’economia del paese che hanno deliberatamente deciso di affossare...il covid esiste ed è terribile, trovo assurdo che dopo un anno sembra di stare ancora a febbraio 2020...forse peggio perché la gente ora è stremata
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Agosto 2021 Treviso
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!cerchiamo di non farci prendere dal panico è solo una voce sono mesi che minacciano lockdown (che poi a parer mio se lo avessero fatto subito come a marzo invece di sta cosa ridicola delle zone saremo ben che apposto). E cmq se mai fosse si parla di due settimane siamo a febbraio tu ti sposi a maggio come me per cui non avresti in ogni caso problemi. Secondo me affidiamoci solo a decisioni certe e non a voci di corridoio se ascolti tutto quello che dicono i giornali non è più finita.

    Vedrai che ci sposeremo ovvio che non sarà il matrimonio classico ma questo si sapeva purtroppo.

    Coraggio e niente panicoSmiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, ma speriamo di no ! Aspettiamo notizie ufficiali!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sì.. c’è questa voce nell’aria. Nulla ancora confermato ma si
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Trapani
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo terrorismo psicologico!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente no😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione