- Matrimonio
- Community
Alice

Pieve di Soligo, Treviso · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 1.521 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
563
Buongiorno a tutte! le nostre nozze si stanno avvicinando, manca un mese e mezzo circa. Io ho appena fatto il mio addio al nubilato (un we via al mare con le amiche) e il mio fm era al corrente di...

Ciao a tutte scusate ho un domanda,noi ci sposeremo il 18 settembre,la location ci ha detto che sia loro che noi sposi non abbiamo nessuna responsabilità se le persone che vengono al matrimonio non...

Ciao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di...
Perché hai scelto ""?
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...

1351 giorni faLa nostra torta ci verrà fatta direttamente dalla nostra location..ma ho un dubbio.meglio vera o finta ? Mi spiego ..molte volte le torte che vediamo a poi piani sono in polistirolo rivestite in pasta di zucchero..voi cosa mi consigliate ? Come avete...

1351 giorni faBuona domenica a tutt* oggi vi lascio con un nuovo sondaggio sempre a tema “angoli di cibo” Che ne pensate di una bella tavola piena di caramelle? Chi ha fatto o farà il candy table? Credete sia idoneo per un matrimonio? Dolci baci 😽
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione