Belpasso, Catania · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Belpasso, Catania · Da Marzo 2020
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2022
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Animazione Matrimoni
Abiti da sposa
Ciao sposine, quanto tempo prima avete fissato la data voi? ❤
Ciao Roberta, è un piacere anche per me confrontarci! Noi ci sposeremo il 5 dicembre 2022 visto che abbiamo deciso di costruire casa e con questi lockdown i lavori sono parecchio lenti 😭 fino ad ora abbiamo finito il corso prematrimoniale, stiamo decidendo tra due chiese che ci piacciono e stiamo provando a sfoltire la lista dei locali che ho segnato 😂
Ciao Federica, rispondo qui al tuo messaggio, perché purtroppo non mi permette di rispondere tramite messaggio privato... Quale disturbo? Mi può solo fare piacere confrontarci. Sinceramente noi abbiamo visto solamente due locali: il Beauty Garden e Villa Oasis... Abbiamo scelto il primo, è stato amore a prima vista! Voi che giorno vi sposerete e a che punto siete con i preparativi? 😍
Ho partecipato a un sondaggio
1977 giorni faIo amo il Natale e non mi sarebbe dispiaciuto sposarmi in questo periodo... ma a FM non piace molto il freddo... Ho trovato queste varie foto natalizie 🤩 Partecipazione Bouquet Segnaposto Un tipo di corner Tableau Centrotavola Torta E a voi...
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione