Belpasso, Catania · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 13 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Dicembre 2022
Bacheca
Ciao Roberta, è un piacere anche per me confrontarci! Noi ci sposeremo il 5 dicembre 2022 visto che abbiamo deciso di costruire casa e con questi lockdown i lavori sono parecchio lenti 😭 fino ad ora abbiamo finito il corso prematrimoniale, stiamo decidendo tra due chiese che ci piacciono e stiamo provando a sfoltire la lista dei locali che ho segnato 😂
Ciao Federica, rispondo qui al tuo messaggio, perché purtroppo non mi permette di rispondere tramite messaggio privato... Quale disturbo? Mi può solo fare piacere confrontarci. Sinceramente noi abbiamo visto solamente due locali: il Beauty Garden e Villa Oasis... Abbiamo scelto il primo, è stato amore a prima vista! Voi che giorno vi sposerete e a che punto siete con i preparativi? 😍
Ho partecipato a un sondaggio
1977 giorni faIo amo il Natale e non mi sarebbe dispiaciuto sposarmi in questo periodo... ma a FM non piace molto il freddo... Ho trovato queste varie foto natalizie 🤩 Partecipazione Bouquet Segnaposto Un tipo di corner Tableau Centrotavola Torta E a voi...
Ho ottenuto una medaglia!
1988 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1992 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1992 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1992 giorni faCiao sposine, quanto tempo prima avete fissato la data voi? ❤
Fotografi garanzie ANFM