- Matrimonio
- Community
Caterina

Parma, Parma · Da Gennaio 2020
Ancora incredula di aver trovato un amore così Graaandeeee❤️
- Sposa Abituale
- 469 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Ci siamo sposati all' ombra della grande quercia secolare del mio b&b, abbiamo goduto di una giornata calda di fine estate, dai colori autunnali, ascoltando musica dal vivo, scattato foto tra le vigne e mangiando buon cibo circondati dall'affetto delle persone più care. Semplicità e romanticismo hanno stupito e commosso i nostri invitati. È stato un matrimonio ai tempi del Covid, diverso ma molto sentito.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/caterina-mussi-and-lucaIl racconto del mio matrimonio
Un evento tanto atteso, dopo lunghi mesi a pensare come si sarebbe potuto svolgere all'aperto e in totale sicurezza. Maggio era stata la nostra prima scelta che, dopo l'incertezza...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Radiosa
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
114
Vi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Perché hai scelto ""?

Buonasera sposine.. ebbene mi mancano solo 3 giorni al giorno più bello della nostra vita ma non so perché oggi quando mi sono provata il vestito dopo tutte le modifiche non mi sono emozionata, cioè...

Ciao a tutte!!! Dato che io sono molto alternativa e preferisco cambiare sempre per non annoiarmi mai ho pensato che il mio lancio del bouquet non sarà il classico lancio. Voglio chiudere il bouquet...
Le mie foto più recenti
8Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1000 giorni faCiao!! Spero che questo sia il mio ultimo sondaggio. Ormai manca davvero poco (-8) Premetto che ho un vestito a sirena e vorrei che si vedesse anche la schiena per i dettagli che ha in pizzo. Anche nel caso del raccolto avrò però ampie ciocche che...

Ho partecipato al sondaggio di Maddy
1000 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1000 giorni faVi risulta che dopo il matrimonio gli sposi debbano andare a casa dei testimoni per salutarli?
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione