Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Aprile 2022 Arezzo

-3 giorni e prova vestito poco entusiasmante

Alessia, il 20 Aprile 2022 alle 23:47 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buonasera sposine.. ebbene mi mancano solo 3 giorni al giorno più bello della nostra vita ma non so perché oggi quando mi sono provata il vestito dopo tutte le modifiche non mi sono emozionata, cioè il vestito è bellissimo e lo adoro ma forse non mi ci vedo io che essendo un po’ scollato e avendo una terza di seno mi sembra di essere volgare non lo so che problemi mentali io abbia, fatto sta che anche quella dell atelier è antipatica e apatica ( ha cambiato gestione da poco) e quindi ero super nervosa e arrabbiata perché nonostante manchi così poco dovevano rimetterci le mani e domani lo riproverò… fatto sta che quando l’ho provato oggi forse causa nervoso ( già dal pomeriggio c’è stato un imprevisto con il tableau che hanno sbagliato a scrivere) non mi sono emozionata per niente calma piatta… mi ha fatto sentire triste sono delusa da me stessa speravo di essere più emozionata di così,.. spero che quando ci sposeremo di avere la reazione opposta 😔

18 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 28 Aprile 2022 alle 10:36
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, la penso come te. Troppo marketing e aspettative per le spose. Il giorno del matrimonio è fatto anche di 'altro'.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposo Aprile 2022 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Alessia, come è andato il tuo matrimonio? Il mio benissimo nonostante la pioggia e mille imprevisti e cose non andate come previsto Smiley xd

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2022 Ravenna
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alessia, credo sia dovuto dallo stress che stai provando in questo momento... non ti abbattere! Oggi lo proverai di nuovo? Fai un bel respiro profondo e concentrati sul vestito, non sul resto dei preparativi! In bocca al lupo, facci sapere come va! 🍀🍀

    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, secondo me devi prenderla per quello che è: la prova di un vestito. Non aspettarti per forza chissà quale emozione per ogni cosa, a volte semplicemente si scelgono le cose perché ci piacciono, quando ho scelto il mio abito ho visto che mi piaceva e mi stava bene ed ero soddisfatta. Non dobbiamo per forza piangere per ogni cosa, non farti condizionare e non preoccuparti, ci sono anche giornate "normali". Credo che intorno al matrimonio ci sia molto marketing che spinge le persone a caricarsi di grandi aspettative per qualsiasi cosa, ma noi siamo persone vere non siamo una pubblicità, sono d'accordo sul fatto che incontrare una commessa antipatica non aiuta, ma non essere delusa per il vestito, vedrai che sistemandolo andrà bene.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo solo che tu sia stressata ..
    Il mio abito quando l'ho visto sul disegno ho detto qow é perfetto ,come lo immaginavo..e quando lo provai la stessa cosa ma,non ho pianto nulla..ho detto sto molto bene,sembra fatto proprio per me(infatti é così 🤣)
    Quindi non t aspettare di piangere ecc..non ha tutte capita..credo solo che tu sia nel pallone ..vedrai che quel giorno piangerai come una fontana e t troverai stupenda nel tuo abito..😍
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Aprile 2023 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!!! Stai tranquilla, a 3 giorni dal giorno più bello della tua vita sicuramente ci avrà giocato un po anche l'ansia, lo stress e l'incazzatura che avevi... vedrai quel giorno ti sentirai la più sposa del mondo 👰🏽‍♀️🤍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di rilassarti secondo me tutto questo stress non ti permette di goderti appieno le tue emozioni 😍🥰🥰 rilassati e non pensare alle cose che non vanno come vuoi tu… pensa solo a te e al tuo FM e al momento in cui direte si 🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Parma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, capisco la tua incertezza. Io ho provato la stessa cosa con l'abito, ma per altri motivi. L'unico suggerimento che ti posso dare è di non caricare così tanto il giorno più bello della tua vita, nel senso che sarà molto più importante la promessa di tutto il resto, tu sarai bellissima e agli occhi di tuo marito la donna più bella del mondo. Auguri!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alessia, manca davvero pochissimo. Tutto ciò che senti è la tensione, per questo probabilmente non riesci a vederti con occhi oggettivi e ti sembra che l'abito non sia perfetto. Sono sicura invece che quel giorno sarai bellissima! E tutta l'ansia di questi giorni sarà completamente svanita! Te lo dice una che si è sposata nel 2020 e ha dovuto fare tutto all'ultimo sempre con il dubbio che un cluster facesse saltare il matrimonio intero!
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata a spulciare tra le tue foto e trovo il tuo abito meraviglioso! Si, la scollatura c’è.. ma credimi tutto è meno che volgare! Stai tranquilla💪🏻 Vedrai che quel giorno sarà tutto perfetto🥰 il fatto che non ti abbia emozionato potrebbe essere dipeso sia dalla giornata turbolenta che hai avuto, sia dal fatto che credo sia impossibile rivivere l’emozione del primo giorno e della scelta in se! Ma vedrai che quell’emozione, in modo diverso, se vogliamo anche più bello arriverà il giorno delle nozze! Tanti auguri 🥰😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sbagli ad aspettarti per forza una reazione esagerata. Cerco di spiegarmi meglio: io quando ho scelto il mio vestito non ho pianto, non ho avuto il batticuore né niente del genere, ma non perché non sia il mio vestito, semplicemente perché io non sono fatta così! A volte leggo i racconti qui di tante ragazze che alla scelta hanno pianto o hanno avuto reazioni forti ed è bello, ma non tutte di carattere sono portate a reagire così, non sei “da meno” solo perché non hai avuto il batticuore. Hai detto che ti piace, se l’hai scelto c’è un motivo e soprattutto stavi avendo una brutta giornata, il giorno è ormai vicino con tutto lo stress che comporta, quindi non eri neanche nel giusto mood. Vedrai che sarai una sposa meravigliosa!
    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma beata tu che hai seno!! Ne avessi avuto di più avrei scelto un super scollo!

    Dai stai tranquilla era sicuramente una giornata no! Vedrai che dopo domani, tutta truccata pettinata ed emozionata sarai super contenta ed fm rimarrà sbalordito Smiley heart

    Poi facci vedere!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sono sicura che è stata una conseguenza della vicinanza della data e dei pensieri di ciò che ti manca e di ciò che quel giorno non è andato bene, stai serena
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non ti abbattere è sicuramente lo stress.
    Se hai scelto quel vestito, ti ha emozionata e ti ha convinta lo farà anche il giorno del tuo matrimonio 💞
    • Rispondi
  • I
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare, sono gli ultimi giorni dove c'è tanto da fare, ansia e imprevisti. Vedrai che quel giorno sarai emozionatissima e ti farà lo stesso effetto della prima volta
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ricordo che guardando il tuo abito avevo pensato fosse bello e per niente volgare. Inoltre con gli aggiustamenti può essere solo migliorato rispetto a quando ti ha colpito, all’inizio! Sicuramente è solo colpa dello stress ☺️
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai Alessia magari sarà solo tanto stress… sta tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Alessia...dai magari è solo lo stress e l'ansia per il grande giorno che si avvicina..non ti abbattere..può succedere..sono sicura che ti sentirai bellissima quel giorno! forza! Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione