COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Saviano', Napoli · Da Settembre 2019
Sono una ragazza di 29 anni e sono innamorata dell'idea dell'amore
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2021
Ho conosciuto il mio ragazzo per scherzo ed eccoci qui ad organizzare il nostro matrimonio che si terrà il 19 giugno 2021. Siamo emozionati ed entusiasti per questa avventura
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/francyeandreaNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ciao a tutte, sto passando un periodo assurdo. Vivo con i miei suoceri da quasi 2 mesi, dopo il rito civile abbiamo deciso di vivere per un po’ con loro perché siamo in contrattazione per una casa...
Sono così felice di aver fatto questo primo passo più di un mese fa e attendo con ansia giugno 2021 😍
Ho partecipato al Topic di Francesca
118 giorni faHo creato un Topic
121 giorni faCiao a tutte, sto passando un periodo assurdo. Vivo con i miei suoceri da quasi 2 mesi, dopo il rito civile abbiamo deciso di vivere per un po’ con loro perché siamo in contrattazione per una casa nostra ma causa covid è rimandando l’incontro con la...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie