COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Saviano', Napoli · Da Settembre 2019
Sono una ragazza di 29 anni e sono innamorata dell'idea dell'amore
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Giugno 2021
Ciao a tutte, sto passando un periodo assurdo. Vivo con i miei suoceri da quasi 2 mesi, dopo il rito civile abbiamo deciso di vivere per un po’ con loro perché siamo in contrattazione per una casa...
Sono così felice di aver fatto questo primo passo più di un mese fa e attendo con ansia giugno 2021 😍
Oggi, 26 settembre, doveva essere il giorno in cui mi sposavo. Qui a Napoli sta diluviando e sembra proprio fatto apposta 🙈 -266 giorni 🙃
Ciao ragazze! Mi sposo il 20 giugno 2021! Celebrerò rito religioso ed ovviamente affronterò il civile qualche mese prima! E volevo chiedervi..ma voi che abito avete scelto per il si in comune? Dopo il...
Dopo il Makeup vi mostro l’acconciatura che mi ha fatto mio fratello con tanto di coroncina prestata da mia suocera 🥰
Domenica ci siamo sposati civilmente ed è stato davvero stupendo! Ora attendiamo con ansia questi 276 giorni per concludere con il rito religioso ♥️
Finalmente sono arrivati i segnaposti (150) comprati su Amazon. Verranno messi nei piatti sul tavolo con i confetti o M&M dentro 😍
Alla fine ho optato per questo trucco semplice e colore nude sulle labbra.. davvero soddisfatta del lavoro che ha fatto la mia Makeup artist 😊 Vi piace?
Finalmente addio al 3!!!! Ero partita con il nuovo countdown, a causa del rinvio per Covid, da - 468gg sembravano un enormità!!!! Stanno passando super veloci 😍 e voi come state ex Sposine 2020?
Eccomi.. da meno 40 a meno 228 ci abbiamo creduto sino all’ultimo momento! Ma per svariati motivi abbiamo dovuto prendere questa decisione molto combattuta tra ansie è preoccupazione... ma non solo...
Ho fatto la prova trucco, avevo i due occhi truccati diversamente ma ho scelto questo. Vi piace? Secondo voi con o senza occhiali?
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ho tanta rabbia mi sarei dovuta sposare tra 6 giorni invece a causa del covid ho dovuto rimandare all anno prossimo...ho rabbia perché mi era stato specificato che i matrimoni subivano delle...
Ieri abbiamo fatto le promesse 😍 ora attendiamo il 13 settembre per il rito civile!
Ciao!! Abbiamo deciso di fare il rito civile quest’anno, più per una cosa burocratica e per poter comprare casa, e poi il rito civile a giugno 2021. Ora volevo chiederti, dato che prima del rito...
Buonasera ..noi oggi abbiamo deciso di rimandare dal 27 settembre al 2 maggio 2021..🤦🤦🤷
Ciao a tutte quante come me si sposeranno il 2021? Io e la mia compagna il 21 giugno 2021 😊
Ciao a tutte 😀, Ho gentilmente bisogno di un consiglio e credo che solo chi vive la mia stessa situazione possa capirmi fino in fondo.La data del matrimonio è 26 settembre 2020.Il punto é proprio...
Salve sposine ... una cosa che mi ha infastidito tanto nella conferenza stampa di Conte, hanno parlato delle misure che adatteremo , delle aperture ecc, finito con i temi principali , si è toccato il...
Alla luce del nuovo decreto di ieri (26 aprile) che ne sarà di noi futuri sposi 2020?
Buongiorno a tutte... il mio matrimonio è il 27 settembre ma dopo quello che ha detto Conte ieri che fino al 1 giugno i ristoranti sono ancora chiusi la vedo difficile Che dopo qualche mese possono...
Abbiamo deciso di spostare la data al 26 giugno 2021.. confermando che fosse la data Ufficiale per la cerimonia. Ora il ristorante che abbiamo scelto non è disponibile e si è aperta una discussione...
Salve, sono una sposa (calabrese) dell’8 agosto e, contrariamente a quello che ogni giorno troviamo su questo forum, vorrei chiedervi quante come me stanno ancora aspettando disposizioni più chiare...