Ragazze vi allego un link qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeBLd17W8aUAMalc8E6HL7rYgNOaRU9WLLEheo2Sn7BLGj-BA/viewform
E` un sito dove inviare la propria testimonianza e fare un sollecito alla riapertura ai matrimoni prima del 14 giugno. Sostenete se potete. Potrebbe servire a qualcosa grazie.
Buonasera a tutti, con la situazione odierna come vi state muovendo con i matrimoni nel mese di giugno? Le sale di ricevimento vi hanno dato linee guide? Noi per il primo di giugno abbiamo quasi organizzato tutto, ma per il ricevimento abbiamo un gran punto interrogativo
Visualizza messaggio citato
Ecco una delle miei preoccupazioni di spostare ancora il matrimonio all anno prossimo è proprio la questione soldi... però sposarci qst anno cn le restrizioni e cn i problemi economici di amici e parenti nn so come sarà... noi aspettiamo settimana prossima per contattare i fornitori vedremo che film uscirà...
Sposa Abituale
Giugno 2021
Catanzaro
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao☺ Anche noi sposi di giugno, precisamente il 23... Abbiamo rimandato già lo scorso anno, ci saremmo dovuti sposare il 26 settembre... Io sono molto fiduciosa, sta andando avanti con i preparativi ☺Forza, ce la faremo💪💪💪
Pranzo 😊 sono dell idea che il giorno del matrimonio debba essere alquanto lungo 😂 tanti sacrifici per una serata no, non mi piace 😅
Ciao a tutti noi dovevamo sposarci il 20 giugno dello scorso anno Rinviato al 26 giugno di quest'anno ma proprio oggi abbiamo sentito la location perché vorremmo spostarlo ancora al prossimo anno per festeggiare in serenità ma ci stanno facendo dei problemi riguardo la caparra dicendo che ora è tardi per sperare che qualcun'altro scelga la nostra data e se non troveranno nessuno che prenda la nostra data dovremo trovare un accordo economico...vi chiediamo cosa ne pensate! Aspettiamo vostre opinioni Grazie
Anche noi 21 giugno 2021 e abbiamo già rimandato dallo scorso giugno 3 giugno 2020. Spero di non rimandare ulteriormente, a dicembre 2019 ho perso mio padre e ho il grande rimpianto di non aver rimandato nel 2020 appena fosse possibile!
Ciaooooo ragazze! Anche io e la mia compagna finalmente ci sposiamo quest'anno! 13 giugno ❤ pregando di poterlo fare 🤞😥 dovevamo sposarci il 20 settembre scorso, ma abbiamo deciso di rimandare..essendo praticamente estate sono abbastanza fiduciosa..daiiiii ❤
Ciao noi abbiamo rimandato dal 4 settembre 2020 al 18 giugno 2021. Sarà il nostro decimo anniversario. Ci piacerebbe coronare il nostro sogno in quella data. Speriamo davvero che questa seconda data ci porti un po' di serenità. Rimandare ancora non è nei nostri piani ma si vedrà, per ora sogniamo 🍀
Anche noi abbiamo scelto quella data. Abbiamo rimandato il matrimonio lo scorso anno e ci auguriamo che questa data ci porti fortuna e soprattutto che riusciamo a coronare il nostro sogno!
Esatto, se si dovesse rimandare anche noi faremmo l'anno prossimo, ovviamente speriamo di no,io avrei la prima prova vestito questo mese, non ho neanche fatto le pubblicazioni
Anche noi aspetteremo fine gennaio e poi sentiremo la.location e chiederemo a loro cm fare se ci saranno delle restrizioni ... non vogliamo rinunciare a far festa piuttosto slitto di un anno ancora!
Abbiamo pensato di aspettare un mesetto,parlare con il ristorante è vedere se si potrebbe rimandare, anche per non perdere l'anticipo già dato
Ciao! Noi ci saremmo dovuti sposare il 6 settembre di quest anno...rimandato per infauste ragioni comuni a tutti quelli che hanno dovuto rimandare 😅 la nostra nuova data è il 6 giugno 2021 speriamo in una giornata speciale! Auguri a tutti!!
A gennaio ho la prima prova😍, le scarpe per la cerimonia ci sono, mi mancano quelle per la sera, se ero giù dai parenti del mio compagno le trovavo di sicuro