Visualizza messaggio citato
Hai ragione, anche per me è lo stesso ma bisogna pensare positivo. Il 30 scelgo l'abito, prenotato un mese fa e fortunatamente il 30 rientra nella giornata di zona arancione
Si, anche io continuo ad organizzare, ma ci sono momenti che mi buttano giù, in questo periodo sarebbe bello poter girare alla ricerca di scarpe (che non trovo...troppo particolari) e invece in casa, che sfortuna
Ciao, noi ci sposiamo il 19 giugno 2021, per adesso continuo ad organizzare e vivere il momento. Più avanti si vedrà, speriamo bene. Speriamo di riuscite a realizzare il sogno.
Ciao!! 😊 Anche io e la mia compagna ci sposeremo l'anno prossimo! ♥️ Dovevamo sposarci questo 20 settembre ma non ce la sentiamo x via della situazione, perciò rimanderemo al 2021 in data da destinarsi 😊 comunque sempre in riva al mare ♥️
Ciao Gloria. Anche noi l'anno scorso ci siamo trovate per caso con questa data. Avevamo visto male pensavamo fosse lunedì 19 giugno. Invece. Poi da li ci siamo innamorate della data. Vorrei fare qualche ricerca su questo giorno.
Hanno diversi negozi, io andrò in quello di Padova che è il più vicino! Domani provo a dare un'occhiata ma mi sa che non fa al caso mio.. voglio provare il vestito, soprattutto perché non so cosa mi sta bene e cosa no, ho ancora qualche chilo della gravidanza..
Ma allora abitiamo vicine... Mica si trova a Novara? Su Google metti sposatelier... Ti esce il loro sito.... Poi se c' è un abito che ti piace richiedi il preventivo... L'unica cosa é che per visionarli devi andare a Salerno.. E ti devi fidare...
È un sito online? Magari provo a dare un'occhiata! Io andrò in uno degli outlet "Come in una favola", gli abiti costano al massimo 990€ ma non hanno tutti i modelli.. spero di trovare il mio abito lì! Noi non faremo il viaggio di nozze, spendiamo tutto in catering praticamente! 😂